09 agosto 11, 12:54 | #41 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Per finire, volevo dire che ho disintegrato diversi modelli in balsa prima di realizzare questo in particolare: 2 biloute 1 3dp mini 1 altro aeronca.. Tutti modelli che, al primo decollo, tempo 10 secondi si sono schiantati Del resto io non ho una CNC... del resto non ho mai acquistato un kit e mi son lanciato subito nel taglio "a mano"... e non ho nessun amico che costruisce in balsa (al campo fanno solo "deproncini" perchè più rapidi e veloci da realizzare). Ma come si dice? chi la dura la vince. Io ce l'ho messa tutta, però devo dire un enorme GRAZIE in particolare a due utenti/amici di questo forum, ossia fai4602 ed ElNonino, due grandissimi aeromodellisti a cui ho rotto le "scatole" in continuazione in MP per farmi dare consigli/dritte/suggerimenti per riuscire in questa piccola ma grande vittoria E, nonostante le mie pressioni da super neofita, mi hanno sempre aiutato e consigliato al meglio. Probabilmente, senza il loro aiuto, non ce l'avrei fatta.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
09 agosto 11, 13:46 | #42 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E bravo Manolo Col tempo impararerai pure ad arrotondare i bordi di entrata e tendere meglio il rivestimento
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 agosto 11, 13:56 | #43 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E magari pure a mettere i servi dalla parte bassa dell'ala ! (non capisco ancora perchè diavolo ho deciso di metterli sopra... )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |