06 maggio 11, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| cerco disegni acrobatico in balsa
Salve a tutti, ieri pomeriggio vidi in un negozio di modellismo un graziosissimo modellino in balsa con un aa di un'ottantina di centimetri, il modello aveva le parti mobili abbastanza grandi quindi a prima vista mi è sembrato un 3d, ma non escludo che fosse un acrobatico... Mentre ritornavo a casa non facevo altro che pensare a quel modello e ho pensato che dovevo chiedere sul barone rosso qualcosa di simile.... Il problema è che non mi sono fatto dire il nome di quel modello, così sarebbe stato molto semplice capire quale fosse... Comunque a me non interessa esattamente quel modello, perchè non credo che ci siano i piani costruttivi di quel modello, ma vorrei qualcosa di molto simile.... Quindi fatevi avanti e datemi qualche aiutino.... |
06 maggio 11, 16:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
mi fa piacere che chiedi un modello in balsa (e non il solito depron) ti consiglio ACES HIGH, qui trovi un aiuto nella costruzione e questo è il progetto http://albyone.altervista.org/modell...CES%20HIGH.pdf come tutti i progetti di Albyone è superdettagliato e pieno di foto quindi molto ben fatto per il motore al posto del vecchio 400 brushed ti suggerisco un brushless qui altre foto dello stesso modello (si chiama anche SP400aero) buon lavoro, Marco Ultima modifica di linux_goblin : 06 maggio 11 alle ore 16:27 |
06 maggio 11, 21:14 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Hai ragione perchè il progetto non è mio, pur avendo realizzato io il tutorial. Lo trovi a questo link: Plans - Speed 400 aerobatic plane Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
07 maggio 11, 10:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
Veramente anche quel progetto lo conosco... speravo in qualcosa che non fosse già stato pubblicato già sul forum visto che utilizzando la funzione "cerca", si riescono a trovare molte cose.... Va be se nessuno ha altre idee farò anche io quello che ha realizzato Albyone...... |
07 maggio 11, 14:12 | #10 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |