29 aprile 11, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| Biplano acrobatico Ultimate in depron
Ciao a tutti, Dopo aver distrutto l'ultimo biplano in depron ho deciso di costruirmi l'ultimate, apportando un po' di modifiche ai progetti che avevo a disposizione per renderlo un po' meno squadrato. Se a qualcuno interessa posso condividere il progetto dopo averlo un po' sistemato. Ha un'apertura alare di 84 cm e senza batteria pesa 440gr. Uso una batteria 3s da 1300 mah, regolatore 30A un motore da 220W con elica 10x4.7 SF. Per le parti mobili ho usato 3 servi classici da 9gr. Per direzionale ed elevatore ho adottato il sistema pull pull. Ecco due foto (fatte con il cellulare): Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
03 maggio 11, 18:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
|
Ecco il progetto, spero non ci siano molti errori... ho allegato anche un pdf con le grafiche. Non ho un Build Log ma magari se ho un'attimo faccio una lista delle fasi principali di costruzione. Se qualcuno inizia a costruirlo potrebbe fare qualche foto delle fasi di costruzioni. Se lo portate a termine è obbligatorio fare almeno una foto e postarla Se avete dubbi chiedetemi pure. Ciao |
Bookmarks |
| |