07 luglio 11, 19:06 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
Fantastico e una parola grossa ma grazie :-) Io credo che terminato questo fino a settembre faccio una pausa... Poi avrei adocchiato un acrobatico sul sito di albyone davvero Figo... Tutto in balsa... Vedremo ;-) secondo me il depron va bene su progetti "giocattolo" se si vuole roba seria non ce come la balsa.. |
07 luglio 11, 19:23 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Hai ragione per la balsa, io però devo lavorare in salotto, il che vuol dire tempi brevi e meno sporco possibile. Ho appena finito il tutt'ala(altro topic in questa sezione), il prossimo sarà questo extra http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html scalato ad 1,25 in quest'altra discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...-125-cm-5.html. Per me non è affatto male |
07 luglio 11, 20:13 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
E lo so... Ne sono affetto anche io... In circa 3 mesi sono a quota quadricottero (parrot drone) Hype u can Fly E poi ho costruito 1 Raven che non ha mai volato 1 p51 per i combat che mi da belle soddisfazioni anche se ho fatto mille errori nel costruirlo E ora questo :-) E davvero una gran bella passione che da grandi soddisfazioni |
09 luglio 11, 21:35 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Io ho purtroppo crashato causando non pochi danni. Sulla radio era selezionato un altro modello con picchia/cabra invertito e chissà quali altri comandi diversi. Avendo fatto il decollo a mano, in verticale di motore, dopo due metri si è schiantato su una rete che divide l'aera volo dall'area pubblico, provo a mettere una foto: Crash Ultimate | Facebook Peccato! Almeno stavolta non è stato un errore di pilotaggio! Ho accusato molto meno il colpo! Infine ho provato il tutt'ala e devo dire che merita proprio, te lo consiglio. Inizio a pensare ai prossimi progetti! |
Bookmarks |
| |