24 giugno 11, 19:58 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
ok sicuro siano invertite? il servo va nella superiore o nella inferiore? visto che hai ultimato il progetto con successo puoi dare un occhio al pdf che c'è ora? a me sembra corretto... e se ci sono cose importanti che devo sapere... ho letto tutta la discusione ma senza i pezzi davanti resta tutto teorico... io di esperienza ne ho circa 1 mese e questo sarebbe il mio terzo modello :-D il secondo autocostruito :-D |
24 giugno 11, 20:24 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Faccio riferimento al pdf contenuto nel post n°8. - L'ala superiore è la prima, quindi le scritte sono invertire nel disegno. - Il servo va posizionato sull'ala inferiore, quindi anche quello è da considerarsi da cambiare nel disegno. - il centro di gravità è sull'ala superiore, quindi anche quello è da cambiare. Quali pezzi davanti? Appena mi riprendo posso mettere delle foto se ti servono. |
28 giugno 11, 13:07 | #55 (permalink) Top |
|
Io ho purtroppo menomato il mio questa domenica durante una fase di sboronaggine acuta, quindi niente foto per ora. Il castello motore si è staccato ed il davanti un po' ammaccato, acquisterà un po' di peso in più ma pazienza. A presto! ps. come va il taglio? |
28 giugno 11, 14:31 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
Per ora benone, ali e lati fusoliera pronti... Ci sto mettendo un bel Po perché cerco di arrotondare ogni angolo con carta vetrata finissima... Pero esteticamente migliora notevolmente ... Vedremo... Vedrai che il tuo con un Po di colla torna nuovo |
29 giugno 11, 10:27 | #57 (permalink) Top |
|
Ecco qualche altra foto ed un video del terzo volo di test. Il video è stato girato prima di domenica scorsa, quando era "integro". Le foto "colorate" le ho fatte stamattima, a riparazioni ultimate. Ora pesa la bellezza di 585 grammi con batteria da 1300amp. Quindi calcolando tutto il colore che ci ho messo è tutto sommato quasi accettabile. |
06 luglio 11, 23:43 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: roma
|
Certo non ho mai lavorato in epp ma credo che questo progetto non sia per un niubbo come me. Mi dispiace tanto non prenderlo in considerazione per il momento ma devo dire che e'spettacolare. Grazie per il progetto lo conservero ed al momento giusto lo faro'.
|
Bookmarks |
| |