![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, ancora complimenti per i lavori. Provo anche io a lanciare uno spunto per un prossimo modello: lo Shark della Sebart! che ne pensi? è una cosa fattibile? il modello è eccezionale e da quando l'ho provato non me lo tolgo dalla testa. Riuscire a farselo sarebbe il massimo. Fammi sapere che ne pensi. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: nessuno per ora
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa usi di solito il 10 kg di densita tu ? cosi lo vado a prendere intanto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User | su29
io avevo progettato anche questo che si potrebbe fare anche in poli... prima provo a costruire i tuoi, poi mi piacerebbe prova a trasformarlo in formato poli con solidwork... magari anche un po piu grande... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User |
ieri ho provato a settare la mia tga per fare qualche prova di taglio del p51,ma... siccome ho sempre solo tagliato ali, la mia tga ha un piano di 120cm di larghezza x per 80cm di lunghezza , e notando che per poter tagliare i blocchi per la fuso serve una gran rastremazione... devo fare un secondo piano, provando varie configurazioni di GMFC circa dovrebbe servire un piano largo 20cm... di quanto mi consigli di farlo per ottimizzarlo al taglio delle tue fuso? qual'è la distanza del filo che hai impostato su gmfc? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User |
ciao! finalmente ieri sono riuscito a mettere mani alla tga, ho rifatto i piani piu piccoli e settato il tutto per fare una prova di taglio! per fare il cessna mancano i file dxf da poter modificare , perché la mia tga in altezza non ha tutta quella corsa e quindi devo riposizionare i blocchi per poterli tagliare in base alle mie dimensioni di taglio. ho fatto una prova di un pezzo del extra, dove la prima volta ho sbagliato a posizionare il blocco, ma la seconda ce l'ho fatta! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I miei modelli | filixthundertiger | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 21 novembre 10 16:50 |
I miei modelli cnc | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 95 | 03 gennaio 10 10:16 |
I miei modelli | silverhand | Aeromodellismo Principianti | 13 | 18 luglio 09 17:26 |
fot dei miei ultimi modelli | gattodistrada | Aeromodellismo | 0 | 19 settembre 07 23:29 |
I miei modelli | Fithos | Aeromodellismo | 0 | 14 luglio 05 16:59 |