17 aprile 11, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2011
| Lavoro di Maturità
Salve a tutti, sono uno studente che sta facendo il suo lavoro di maturità... L'idea era di cercare di costruire un aereo a decollo verticale.... Ho creato vari progetti, ma ho anche capito che la cosa non è così semplice... C'è qualcuno che ha già sviluppato qualcosa del genere con un budget contenuto...? Il progetto dovrebbe anche essere non troppo complicato da sviluppare... Grazie Ultima modifica di Sandro Berchier : 31 luglio 15 alle ore 02:17 |
17 aprile 11, 18:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Questo utente ci aveva provato,ma non so se poi ha volato http://www.baronerosso.it/forum/aero...ertiplano.html
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
17 aprile 11, 19:20 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 aprile 11, 12:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
scusa ma come pensi di controllare il beccheggio?? cercando qualcosa in rete trovi...ma ho paura che tu abbia sottovaluato la cosa e di un bel pò...dovresti usare schede da quadricottero per andare sul "sicuro" e modificarle... Se vuoi un mio consiglio per la maturità fai una bella ricerca su modelli esistenti e cerca di capirne il funzionamento nel "profondo"..ne hai fin che vuoi!
|
23 aprile 11, 21:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2011
|
Grazie a tutti per i consigli... Vorrei chiedere però se un modello del genere sia pìu semplice da realizzare...? Il volo verticale non dovrebbe essere stabilissimo... A me basterebbe che potesse decollare verticalmente e non di fare manovre come l'elicottero... Cosa ne pensate...?Allegato 191483 Ultima modifica di Sandro Berchier : 31 luglio 15 alle ore 02:17 |
23 aprile 11, 22:30 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |