06 marzo 06, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Riapro La Caccia
Si la caccia.... ai disegni.... sto terminando (mancano solo pochi giorni di lavoro) il mio primo alinte in balsa, a.a. 180 cm. su disegno di Modellismo n. 63. Sta venendo molto preciso... poi posterò le foto appena comincerò il montaggio.... (devo tagliare solo la fuso ed i pezzi sono tutti pronti) Ora vorrei riaprire la caccia ai disegni di un aliante per termiche, anche non motorizzato (ci penserà il trainatore... o al limite metterò una pinna) dovrebbe essere di almeno 4 metri di a.a. Sono disposto anche a pagarli (SICH <_< ), vi prego non datemi siti stranieri (francesi, inglesi, tedeschi, russi, ecc....) perchè a stento riesco a capire l'italiano.. C'è qualcuno di buonissima volontà che mi può aiutare.... Grazie
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
06 marzo 06, 20:24 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| www.profili2.com tanto per iniziare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
06 marzo 06, 23:07 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse questo mi ha portato fuori strada escludendo di fatto "Profili" dalle mie ricerche.... Puoi chiarimi se effettivamente su profili tovo "TUTTI" i disegni relativi ad ogni singolo aereo???? Grazie
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
06 marzo 06, 23:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, domani li contatto per la registrazione.... Cavolo una soluzione così semplice (ed economica) ed a nessuno è venuta in mente...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
07 marzo 06, 14:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
07 marzo 06, 15:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... e lui dice: "Bastava chiedere a me"... e io che ne sapevo...
07 marzo 06, 15:35 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona caccia al modello...hai già deciso qualcosa? a proposito mi sembra che non serva la registrazione per scaricare i piani....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
07 marzo 06, 15:39 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra un pò di tempo azzarderò la costruzione... come dicevo prima sto terminando la costruzione di un aliante da 1.80 di a.a. e tutto è stato abbastanza semplice, lungo nel tempo, ma facile... per cui ci voglio provare.... Grazie a tutti per la collaborazione... è sempre un conforto avere le vostre risposte....
07 marzo 06, 16:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho registrato la versione base di profili2 e ho inviato 10 in busta e l'ho spedita a Duranti,ma per scaricare i disegni non serve registrarsi..alcuni non te li fa scaricare perchè l'autore li ha protetti da copyright
|
Bookmarks |
| |