22 agosto 04, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| DEPRON - Ma dove lo acquistate?
Sono di Roma e non sono ancora riuscito a trovare un posto dove acquistare delle lastre di DEPRON per i miei alianti faidatè.... Potete consigliarmi un postO? vA BENE ANCHE ONLINE..... gRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI |
22 agosto 04, 18:29 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Io lo prendevo da Isolanti dietro piazzale della Radio, altirmenti lo trovi presso gli smorzi di materiale per l'edilizia o da chi vende prodotti isolanti, a lo hanno anche i grossi bricocenter tipo castorama, bricofer e similari
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 agosto 04, 19:30 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Depron e' il nome del prodotto, un po' come Vinavil, cmq c'e' chi lo chiama anche in altri modi, tu chiedi delle lastre di polistirolo compatte che si piegano alte 3 o 6 mm di solito lo capiscono al volo. A volte vengono usate da chi mette la moquette a terra visto che ha ottime caratteristiche di smorzamento del rumore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 agosto 04, 11:49 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto ne sono il depron viene prodotto solo in spessori di 3 e 6 mm
24 agosto 04, 12:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Allora forse e' sotto un altro nome. Lo chiedo perche' girando su rcgroups ho visto un aereo di linea con struttura a scheletro ricoperto di depron da 1mm e volevo provare questo modo di costruire. SU alcuni siti americani si trova qualcosa col nome di depron anche da 2mm, pensavo che anche in italia ci fosse altrettanto...male che va mi taglio quello da 3mm (scherzavo )
|
24 agosto 04, 12:51 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
E' possibile
Bookmarks |
| |