14 aprile 11, 15:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| allora manda la moglie a fare scorta qui.. riesco pure a fargli fare un ulteriore 10% di sconto sul prezzo finale
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
14 aprile 11, 22:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Questa è una bella domanda a cui Franco non ha risposto.. Personalmente Se non ci sono problemi di strusciamenti e lo fai solo come fattore estetico penso che uno strato(25/30 denari) possa bastare.. Mentre per zone più stressate/sollecitare io punterei su un doppio strato da 20 denari.. Però questa è solo l'ipotesi di un ignorante in materia.. Il mio primo tentativo avverrà solo tra qualche giorno.. A proposito.. Che foto dovevi pubblicare su" Warbird GWS"?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
14 aprile 11, 23:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
26 aprile 11, 14:46 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-09-2009 Residenza: bari
| miscela 50% colla vinilica + 50% acqua
Approfitto di questa discussione per chiedere se al posto della resina epossidica è possibile utilizzare la miscela con 50% COLLA VINILICA e 50% ACQUA per rivestire con le calze di nylon dei modelli elettrici in depron/polistirolo grazie a tutti rl70522 |
27 aprile 11, 20:50 | #17 (permalink) Top |
User |
qualcuno di Voi ha qualche foto di una finitura tipo? Sarei curioso di capire il risultato ottenuto dopo fibratura con calza ed epox levicata con carta vetra e non. Ciau
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. |
27 aprile 11, 20:51 | #18 (permalink) Top |
User | Non ho una grande esperienza ma credo che il vinavil sia ottimo perfiniture su depron fatte con carta velina o da pacchi. con la calza passata di vinavil credo che non otterresti l'effetto vetrificante che si vuole ottenere.
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. |
27 aprile 11, 21:52 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ecco queste sono due immagini di un P51 con resinatura fatta su calza di naylon da 20 dan e successina leggera stuccatura con stucco leggero L'interno come si vede è in polistirolo
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |