10 aprile 11, 10:09 | #11 (permalink) Top |
User |
il disegno da stampare lo trasformo in pdf poi uso questo programmino gratuito Govert's Tools - PDF Tiler che mi divide in automatico il disegno in fogli a4 e mi stampa i punti di taglio per unire e incollare i fogli |
12 aprile 11, 10:31 | #12 (permalink) Top |
User |
anche io fo' lo stesso io uso abdobe reder nella pagina impostazioni della mia stampante seleziono la pagina attivita creative-inrandisci disegnio formato poster-metto le croci di riferimento e incomincio stampare. unica noia e che dopo devi trafilare tutti i fogli che hai stampato.ma per il resto riesco a spampare formati che arrivano fino alla scala 1/9.
|
12 aprile 11, 23:01 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vedo il formato.(...). .ma non altro ..potresti indicarmi meglio il percorso...la versione del mio reader è 9.2.0. | |
13 aprile 11, 13:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
|
Ecco un link mooolto chiaro AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Stampare progetti Autocad su fogli A4 |
14 aprile 11, 11:07 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che sfortuna!! ho seguito il link che mi hai mandato...ma il progr. WINCAD non mi gira su win..7 e a dire la verità ho procato a cercare altre versioni più aggior di quella che trovo nel link...ma niente da fare...hO provato un altro software ACMECAD.. ma non riconosce i file pdf..che altro prog posso usare??? | |
14 aprile 11, 17:10 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
fai così: con il programma che usi per aprire il DXF o DWG, stampa su adobe pdf con il programma linkato prima.... poi da li, nel menù stampa, dove dice ridimensionamento pagina scegli. affianca tutte le pagine. ti stamperà su fogli A4. buona fortuna....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
14 aprile 11, 22:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| spiega.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 settembre 11, 14:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non riesco a recuperare questa differenza... poi mi ...innervosisco...... e porto tutto in copisteria... | |
Bookmarks |
| |