07 aprile 11, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Late 299 Pss
AJO!!! posto qui le foto del Late 299, kit preparato dai mitici Came e Swoose!!! Naturalmente x chi mi conosce non ho intenzione di dedicarmi al combat ma siccome è un modello veramente carino lo proverò a breve in quel del Catria! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
08 aprile 11, 18:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei sfigato ultimamente con HobbyKing! prima la ricevente Orange che non va, io ne ho prese circa 15 e provate = tutto ok x la distanza. X il BEC mi è appena arrivato il secondo che con il primo mi sono trovato bene e da la corrente che dice. Mah! Che ti devo dire? L'unica cosa "storta" ultimamente è un servo di quelli nuovi arancioni con la cassa alluminio blu ($3,44!!) che saltella un pò ed ha un gioco mostruoso ma visto il costo uno lo tengo da cannibalizzare in caso di....! X Came, te lo faccio provare si!! ci mancherebbe...papà Magari in coppia con il gemello!! Porti te le strisssie?!! Ciao belli....x dì! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
04 maggio 11, 15:09 | #6 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
09 maggio 11, 18:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad occhio direi un 500mt anche xchè di più il modello non si vede! Non ho dei 4-6metri!! Magarii!!! Sullo Svist x stare tranqui ho cmq messo il satellite. Ciao ciao
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
09 maggio 11, 18:37 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
per centrarlo a 7-8cm ho dovuto mettere 200gr di piombo!! Insieme alla batteria che è una 3celle da 1500!! Totale: 1270gr!! Sarà troppo? Spero che non debba aspettare i 70km/h per lanciarlo!
09 maggio 11, 20:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Una piccola precisazione , Late 299 è per latecoère 299 Grazie , Matthieu .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
09 maggio 11, 22:07 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
effettuerò delle prove .. Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |