14 aprile 11, 13:03 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2011
| Citazione:
Poi tutto mi hanno detto che quelli son i migliori progetti per questo aereo tu cosa ne pensi? | |
14 aprile 11, 13:18 | #32 (permalink) Top |
User |
si sono buoni li ho anche io ma necessitano di accorgimenti ma è una costruzione "per esperti". sinceramete credo che faresti prima ad ingrandirti i piani che troveresti su google immagini .da li ricavi le varie sez. della fusoliera e poi passi a tagliare ed a sitemarle.dopo di che non devi fare altro che ricoprire come faresti con un normale modello da costruire. stucchi levighi e fibri.da li dopo puoi incominciare a pensare di usarlo come master. p.s i piani di ziroli compreso il "kit di breve" credo che ti venga a costare intorno alle 220-240 eur escluse tasse doganali .
|
14 aprile 11, 13:28 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto i primo progetti li ho i inizio la costruzione la cabina poi vedo come procedere dalle foto, grande incognita saranno i carrelli che nel progetto che ho sono segnati ma non come retrattili li dovro lavorareun po mi sa! poi faro le ali di collegamento con le fusoliere e fato lo stampo di queto pezzo poi vedro di fare le nacche ( e ho idea sanno la parte piu complicata! Grazie mille per i prezziosi suggerimenti | |
14 aprile 11, 13:44 | #34 (permalink) Top |
User |
di nulla!.. in bocca all' lupo!... p.s l'aereo modellismo è un bellissimo hobby!MA NON TI FARE INGANNARE DALLE APPARENZE!. è un hobby che devi aquisire con l'esperienza e con umilta'. altrimenti finisci per essere deluso ed odiarlo!. un buon schipper va! un cattivo schipper affondera'!. Ultima modifica di at-6 harvard : 14 aprile 11 alle ore 13:47 |
14 aprile 11, 18:12 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |