06 aprile 11, 13:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2011
| Citazione:
| |
06 aprile 11, 13:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007
|
no non l'ho costruito... quando ho iniziato l'aeromodellismo dinamico, ho comprato su ebay un cd pieno zeppo di progetti degli aeromodelli, ecco perchè mi ritrovo anche il p38... per ora ho costruto lo stearman pt 17. fammi sapere come ti sembra il progetto che ti ho appena inviato Ciao Gerardo |
06 aprile 11, 14:04 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 aprile 11, 14:17 | #16 (permalink) Top |
User |
ho realizzato due semirirpoduzioni del p38 con AA di 240cm, le quali poi sono state consegnate ai modellisti che mi vevano commissionato la costruzione, una di queste due semirirpoduizioni e' perfettamente volante, pesa ben10kg e vola con due supertigre 13cc, e giusto un paio di domeniche fa, durante il classico volo, uno dei due motori se spento, il pilota, seppur in grandissima difficoltà ha dapprima corretto l'assetto con tutta la deriva possibile, poi estretto i carrelli, ed abbassato i flap, riducendo motore, per poi ridarlo graduatamente quando ha ripreso il controllo dell'assetto del modello, cosi facendo e' riuscito ad arrivare indenne in pista, devo dire che e' stato molto ma molto bravo, perche i bimotori di solito non perdonano. il modello e' realizzato con le tre fusoliere principali in FDV complete delle nache motori, nello stampo non sono presenti moltissimi particolari riproduttivi, comunque fa la sua bella figura lo stesso
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 aprile 11, 16:56 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se a parere mio il bello di un modello sta anche nel costruirlo. Immagino dovrò lavorare un bel po visto che parto solamente da foto e progetto, però la soddisfazione di vederlo finito sarà davvero tanta! Altrimenti di modelli già prefabbricati cene sono molti in giro ed alcuni come quelli della VQ son veramente molto belli!! | |
06 aprile 11, 17:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 aprile 11, 19:02 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 aprile 11, 22:08 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |