![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| ricoprire ali centinate
salve a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho attenuto risultati, quindi chiedo a voi. rovistando nell'armadio ho trovato dei rotoli che usavo ai tempi della scuola per ricoprire i libri e mi chiedevo se fosse possibile usarli per ricoprire le ali centinate. grazie angelo
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Dipende da che materiale sia, darei comunque un'occhiata a questo interessante articolo: Rivestimento HighTech/Low Cost - Modellismo - Articoli Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Con cosa ricoprire ali di balsa centinate? | monkey_monkey | Aeromodellismo Principianti | 8 | 06 giugno 12 09:05 |
ali centinate in depron | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 61 | 28 febbraio 09 18:20 |
copertura ali centinate cercasi........ | blanik64 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 14 novembre 08 13:50 |
Maledette ali in depron centinate!!! | Neway | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 04 maggio 07 21:40 |
Ali centinate con leggera freccia | Bunny_71 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 26 marzo 05 10:04 |