06 marzo 06, 20:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 47
|
Salve a tutti, di nuovo Spero che Giocavik abbia ricevuto il mio messaggio: per i suggerimenti che sono oro, tu non immagini quanto possano aiutare queste dritte quando si è ancora in fase di progettazione! specialmente se si ha poca pratica... Il mio Gilbert, in effetti deve essere di circa 1,8 cc, visto che è espresso in pollici cubici (0.10 = 1,64 cc) e mi stupisco solo delle sue dimensioni e peso irrisori... riuscissi a metterci un carburatore con comando gas! Il mio progetto prosegue, opterò per UN cox nello retro anzichè due. E per le ali cercherò una soluzione tipo depron: dove posso documentarmi? So che in USA vendono ali già fatte a costi decenti. Qualcuno le conosce? Ebbene si, dimenticai di parlare della valvola lamellare: la semplicità dei cox è sopratutto lì! A presto
__________________ Ciò che sai fare o sogni di poter fare, inizialo. L'audacia ha in sé genio, e potenza, e magia. (W. Goethe) Now i see with eyes serene the very pulse of the machine (W. Wordsworth) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |