27 marzo 11, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
| Progetti per chi vuole
Per chiunque fosse interessato possiedo il progetto di un P40 kittyhawk, di un Hurricane e di un Focke-Wulf Fw 190 tuti circa sul metro 1.70. Ho il pdf quindi invio gratuitamente il progetto (che a mio parere è da vedere un attimo per capirlo però è fatto abbastanza bene almeno quello del P40). Lo faccio perchè è giusto mandare avanti questo hobby che sempre più persone abbandonano o lo fanno solo come un gioco volando e basta senza capire cosa c'è veramente dietro all'aeromodellismo. A mio parere l'aeromodellista è tale se prima costruisce e poi vola (opinioni personali, non voglio offendere nessuno ). I progetti sono in americano quinid le misure sono in pollici però non penso sia un problema. Per chi fosse interessato ad altri progetti per pochi euro basta prenderli qua : uncle-willies - Offerte uncle-willies, Giocattoli e Modellismo su eBay.it Il venditore invia rapidamente i file. Sembra troppo bello per essere vero però è così . Vatevi sentire ciao !!! |
27 marzo 11, 13:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
|
Concordo,in più costruendo possiamo avere un modello preciso al tipo di volo desiderato,che non è poca cosa,alla fine i materiali non sono cari e si risparmia tantissimo rispetto ai modelli già fatti,personalmente seppur con le classiche difficoltà del neofita in pochi mesi appresi una base di costruzione che poi è sempre migliorata,vedere poi il propio modello volare è propio una bella soddisfazione la mia email e fg42@libero.it se me li invii li prenderò sicuramente in esame,ti ringrzio anticipatamente
__________________ la censura è per piccoli uomini |
27 marzo 11, 13:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
la mia mail è djp_90 (at) hotmail . it grazie
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
27 marzo 11, 14:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
grazie spectre, sarei interessato all' Hurricane e all' FW 190.... francescoemarina@libero.it ........... |
27 marzo 11, 15:03 | #6 (permalink) Top |
User |
puo inviarli pure a me? =) mi interesserebbero quello del p40, mattiagiovannoni@hotmail.it grazie mille! |
27 marzo 11, 22:18 | #10 (permalink) Top |
User |
guarda questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-su-ebay.html
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |