02 marzo 06, 01:11 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Fibra da 27g ed altro (compositi)
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce negozi online che vendano fibre da laminazione, a prezzi bassi, che NON siano nè Schaller nè Prochima, possibilmente all'estero (Germania, usa, cina,ecc). In particolare, cerco negozi che abbiano la fibra da 27g/m^2 e kevlar da 30g/m^2 (o giù di lì), cosette abbastanza difficili da trovare. HP-textiles non li ha... Ciao |
02 marzo 06, 19:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| la 35 ti va bene? Citazione:
Forse ti è sfuggito il mio post di un paio di mesi fa! Ho fatto un gruppo di acquisto per la fibra di vetro da 35 gr/mq che poi sembra + una 34. Ho dovuto prenderne 200 metri (minimo che mi potevano fare) ma almeno ho pagato qualcosina meno che da Schaller 3 euro al metro L'ho spedita a diverse persone del forum e VOGLIO SOTTOLINEARE senza alcun guadagno, anzi perdo tempo a far pacchi e andare in posta, ma è un piacere,risparmiare è il mio secondo lavoro Quindi se ti garba io ne ho ancora e credo mi basterà fino alla pensione! Non credere che tra la 27 e la 35 ci sia molta differenza! anzi quando l'ho cercata ho chiesto espressamente una via di mezzo tra la 25 (si spettina troppo facilmente) e la 42. Io ci faccio i DLG! Ciao | |
02 marzo 06, 20:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Grazie per la proposta, anch'io ci devo fare DLG! (penso che sia l'unica specialità che richiede queste grammature diaboliche..!) Fino adesso ho usato la 42 ed ho visto che sto un pelino sopra i pesi ideali, deducendone che la fibra ideale da usare è la 27 (sopratutto per i pianetti). Con la 35.. boh, solamente provandola potrei capire se va bene oppure no... certo così ad occhio sembrano tutte uguali, ma poi è il bilancino elettronico che emette la sentenza definitiva e sicuramente saprai cosa significano 1-2 grammi in più o in meno sulla coda di un DLG! Comunque interessante la tua proposta (anche per me il risparmio è il secondo hobby ), ti faccio sapere se la prendo da te... PS: quanto prenderesti x la spedizione? Manda pure un MP... Ciao |
Bookmarks |
| |