16 marzo 11, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Colla...
Che colla usate per incollare il depron,polistirolo,depron con polistirolo ecc ecc quando ne serve un bel pò?La uhu ma se ne serve molta inizia a cosatare,la poliuretanica sarebbe ottima ma gonfiandosi porta fuori squadro i pezzi, la vinilica come va?non l'ho mai usata con il polistirolo.
|
16 marzo 11, 12:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
16 marzo 11, 14:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| si, esiste quella ad alta temperatura o a bassa temperatura, la prima se non stai attento o hai una pistola con la temperatura regolabile fonde il depron, con la seconda vai più sul sicuro. L'unico inconveniente è che devi essere rapido negli incollaggi altrimenti si raffredda e non incolla bene.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
18 marzo 11, 10:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Ho due pistole per colla a caldo, ma entrambe non hanno la regolazione della temperatura. Cercherò la colla a bassa temperatura e la relativa pistola. Ciao | |
18 marzo 11, 11:36 | #7 (permalink) Top |
User |
Io qualche tempo fa avevo preso colla & pistola da Castorama. Tra l'altro, e tutto più piccolo rispetto alla norma e molto comodo. La pistola è minuscola e si riesce ad infilarla praticamente ovunque, anchel'ugello è stretto e si riesce a dosare meglio la colla. Appena passo da casa vedo di postare marca e modello ;)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
18 marzo 11, 14:56 | #8 (permalink) Top |
User | isaberg-rapid.com Modello 'point', stick da 7mm. Il modello a bassa temperatura sarebbe la 'EG130', io con questa non ho mai avuto problemi col depron.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
13 aprile 11, 01:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ...resina Epoxydharz L + Harter L quantità per mescolarla ?
Ciao a tutti o comprato questa resina Epoxydharz L + Harter L ma le spiegazioni non mi sono chiare ...chi mi può aiutare a capire la quantità di miscelazione dei componenti... un ringraziamento anticipato ...saluti Albertp.... |
Bookmarks |
| |