![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Consigli per nuova realizzazione..
Ciao Ragazzi! Il Poldo(Patch Work) è quasi finito ed io non riesco proprio a stare fermo.. In casa ho balsa a gran volontà, un motore che tira 600gr, uno che ne tira 1000 ed un altro 1400.. Vorrei costruire un motoaliante da AA2mt(anche di più va bene,diciamo che fino a 3mt non mi pongo nessun tipo di problema), purché come pesi rimanga entro i range di tiro dei motori).. L'unici vincoli che vorrei Sono: -la trave di coda in tubo di carbonio, quella deve esserci assolutamente.. -ala non troppo rastremata -direzionale profondità ed alettoni - fusoliera abbastanza ampia in modo da poter lavorare all'interno senza troppi problemi Per il resto tutto va bene.... Qualche consiglio da darmi?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Dimenticavo.. Mi piacerebbe un profilo sottile ed una corda alare generosa(200/250mm).. Ma questi non sono requisiti indispensabili..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova guida per la realizzazione di un propulsore High Power in PVC | zappeling | Razzimodellismo | 6 | 10 gennaio 11 00:05 |
Una nuova realizzazione | stepper | CNC e Stampanti 3D | 3 | 23 dicembre 10 23:30 |
Consigli sulla realizzazione... | HSP-XSTR | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 58 | 19 aprile 10 15:20 |
consiglio per la realizzazione di una nuova cnc | WILLIAM | CNC e Stampanti 3D | 4 | 25 luglio 08 22:33 |
Consigli per la realizzazione, importante!! | Harley | Navimodellismo a Motore | 19 | 04 giugno 05 11:07 |