28 febbraio 06, 15:19 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
a questo punto proveriei a tagliarlo con i petardi, così lei hai provate tutte ciao Ruggero" | |
28 febbraio 06, 19:37 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa fondamentale: non avere fretta anche se tagli 1 solo pezzo al giorno ma bene hai fatto....poi ne tagli 2 e così finisci. Prendici la mano col tagliabalsa.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
28 febbraio 06, 22:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Io proverei ad andare a piedi al Divino Amore...male che vada che non ti fa la grazia almeno ti fa bene alla salute.... Ps, Come è finita l'infinita storia del frigorifero? Ciao
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
01 marzo 06, 00:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il frigo/compressore alla fine ci ho rinunciato, però ho trovato un tizio che gli do tutto quello che (serbatoio, pressostato etc) e lui mi trova un motore da frigo, mi fa il montaggio e collaudo e poi mi da tutto funzionante per 60-80 | |
01 marzo 06, 00:39 | #26 (permalink) Top |
User |
Comunque ho provato i vostri consigli... in realtà penso di aver capito quale era il problema: il foglio con il disegno. Io infatti tagliavo il pezzo tagliando anche il foglio con il disegno. Facendo così il foglio faceva "resistenza" e in alcuni punti si strappava e quindi faceva strappare anche il depron. Ho tagliato quindi i singoli pezzi dal disegno con un paio di forbici. Poi li ho appoggiati e fissati al depron e disegnato i contorni con un pennarello sottilissimo e poi ho tagliato il depron lungo questi bordi. Beh la situazione è molto migliorata. Ora ho ottenuto pezzi "quasi" perfetti. Sarei curioso di sapere voi che tecnica usate per tagliare i pezzi... fate come me? Oppure tagliate anche il disegno contemporaneamente? O trasferite il disegno in qualche modo sul depron? |
01 marzo 06, 09:47 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
01 marzo 06, 10:01 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
01 marzo 06, 10:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
01 marzo 06, 13:19 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 11 marzo 07 alle ore 23:20 | |
Bookmarks |
| |