14 maggio 11, 15:11 | #71 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ecco il video (non troppo bello) del volo col nuovo motore. Stamane, sorpresa! Il contadino mi ha rasato per bene il campo così mi sono divertito un mondo. Va che è una meraviglia. Punta il cielo in verticale!!! POLARIS FOR EVER!!!!! Ci sono un po' di moscerini che ....rompono....ma farlo scivolare sull'erba e decollare è divertente, come se fosse acqua! L'unico problema l'ho avuto alla fine. La radio ha perso il segnale. Purtroppo non è la prima volta che mic apita. Ho una Optic 6 che però non riesco a far funzionare in modo "normal". Pur avendo seguito le istruzioni del settaggio non c'è niente da fare: Trasmittente e ricevente non si riconoscono. Nel modo "scan" invece si vedono ma capita la perdita di segnale......con conseguenze che potete vedere in video C'è qualcuno che riesce a spiegarmi come fare? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
14 maggio 11, 21:24 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Mi hai fatto venire una gran voglia di costruirlo dato che abito a due passi dal lago di Caldonazzo. Ho due motorelli cinesi in casa, quale mi consigliate dei due? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2217 20turn 860kv 22A Outrunner Oppure HobbyKing Online R/C Hobby Store : TR 35-30C 1100kv Brushless Outrunner (Eq AXi 2808) Grazie mille per le eventuali risposte. |
14 maggio 11, 21:37 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con i due che hai postato riesci a volare ma forse fai fatica a decollare. Tieni conto che non ci sta, come dimensioni, un'elica più grande della 7X6 se non modificando il progetto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 maggio 11, 23:28 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Zitto che ci penso io a risolverti il problema... A parte gli scherzi è bello e vola alla grande, un'altro punto per te Alby.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" Ultima modifica di maverick 68 : 26 ottobre 11 alle ore 12:09 | |
15 maggio 11, 10:58 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53 http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53 Altrimenti tra quelli presenti in questo sito quale il più adatto? http://www.volarerc.it/index.php?opt...id=53&TreeId=9 Grazie e scusate se insisto ma vorrei essere sicuro di mettere il motorello giusto sul mio futuro Polaris. | |
15 maggio 11, 18:58 | #76 (permalink) Top |
|
Io ho preso questo: 1880KV Outrunner Brushless Motor Type FC2835-4T | HiModel Visto che il sito da cui compri importa da HiModel secondo me se glie lo chiedi te lo procurano. Tra quelli da te segnalati ne ho visti alcuni che potrebbero andare ma con poche performance. Prova a chiedere se no compra direttamente dal cinese. Ho appena acquistato e fatta spedizione con EMS. Mi è arrivato tutto in sei giorni senza problemi e neanche 15 dollari di spedizione......che in questo momento sono poco più di 10 euro. La cosa importante è non farsi spedire pacchetti troppo grossi e pesanti. Se stai entro i 500 grammi o al massimo 1Kg di solito va tutto bene. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 maggio 11, 22:33 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eccoti il link della megadiscussione sul Polaris di RCgroup Polaris Seaplane Parkflyer - RC Groups Ciao Albyone P.S. Guardatevi lo spettacolo di questo Polaris gigante! E' FANTASTICOOOO!!!
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 18 maggio 11 alle ore 22:41 | |
20 maggio 11, 13:40 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
|
ciao ragazzi vorrei fare anche io il polaris, come vi sembra questa elettronica (quella che ho attualmente sull' efa che ho in foto, un depron ) : MOTORE: 2212-06 28A 2200KV SP Brushless Outrunner Motor BATTERIE sone delle lipo 3s 1300 mah 20C ! |
Bookmarks |
| |