15 gennaio 12, 18:44 | #321 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-04-2010 Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
| Citazione:
Citazione:
gli alberi ci sono è dove era rimasto impigliato. Io le winglets le ho messe per chiudere l'ala all'estremità dato che non è piatta ma pianoconvessa. Io mi sono dato all'aeromodellismo costruendo l'Albyone2 e con quello sono cresciuto dopo tanti crash vola ancora, ci sono i video sul mio canale youtube. Il video qui pubblicato su youtube è in HD. Ciao amigra | ||
15 gennaio 12, 19:19 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010 Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
|
Ora che questo polaris ha volato, continuo la costruzione del secondo con le relative modifiche e migliorie costruttive. Vorrei fare l'ala con il profilo KlineFogleman Kfm-2 come il tuttala che ho fatto e di cui allego foto. Invece dell'ala solo ma tavoletta con questo profilo diventerebbe anche più robusta e rigida ed avrebbe anche più portanza. Che ne pensate voi? |
15 gennaio 12, 21:39 | #323 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Il polaris non è modello per principiantissimi.. forse è il caso di imparare a pilotare davvero.. Magari con un altro tipo di modello.. Citazione:
Non è così che deve volare e soprattutto atterrare il polaris. Citazione:
Non cercare scorciatoie.. impara a pilotare che è meglio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
15 gennaio 12, 21:53 | #325 (permalink) Top |
UserPlus | non è grande, ne duro Quel modo di pilotaggio è il classico pascolamento in aria di chi non sa volare.. Atterraggi sbattuti, quando il polaris atterra praticamente da fermo, strisciando di e no un metro.. Per searchword: mettere giroscopi se non sai volare non risolve nulla. A nascondere la sporcizia sotto il tappetino, non si impara nulla. Tanto vale mollare il modellismo e comperarsi una playstation.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 gennaio 12, 22:01 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
15 gennaio 12, 22:05 | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
E comunque di video e voli peggiori in giro se ne trovano molti e nessuno si vergogna solo chi si vergogna pubblica le parti migliori dei video e magari non i vari crash!! saluti | |
16 gennaio 12, 02:49 | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che come prima soluzione punto al miglioramento della capacità di pilotaggio. Comunque sono tutti discorsi teorici, vedrò prima come va il prossimo weekend dopo l'immersion con simulatore e se trovo un cameraman questa volta lo vedrete anche voi. Saluti!
__________________ Il mio hobby | |
17 gennaio 12, 02:23 | #329 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
ma quante polemiche... mi intrometto perchè sto costruendo anche io il polaris. Ma lasciate che la gente voli e si diverta come vuole. Se qualcuno desidera montare un giroscopio o due o mille che importa? L'importante è divertirsi. Mica è una gara per vedere chi è più bravo a volare! Chiaro che se poi uno non ha i pollici, allora il modello se lo ritroverà schiantato, ma anche questo è il bello....poi dopo bisogna ricostruirlo infatti. |
17 gennaio 12, 10:44 | #330 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e ti spiego anche perchè.. L'aeromodellismo è una scienza praticamente esatta, il volo risponde a precise leggi fisiche. Volersi divertire a tutti i costi, anche montando dei giroscopi è come rifiutare/scantonare in partenza quella che è una sfida anche con se stessi. Le scorciatoie le puoi anche prendere per carità... ma sapendo che hai barato che gusto ci provi? E' come giocare a poker con un avversario che ha dietro di se uno specchio che ti permette di vedere le sue carte... ragionaci un pò e vedrai che è come dico io... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |