|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 marzo 11, 03:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Se non posti anche l'immagine, non possiamo lavorarci su.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
04 marzo 11, 03:08 | #14 (permalink) Top |
| no, non il DWG, parlo proprio dellìimmagine del grumman che hai messo nel file di autocad!! Autocad non salva l'immagine all'interno del suo file, ma la lascia dove si trova, e la visualizza semplicemente. Comunque: Di quei "petali" quanti ne devi fare?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
04 marzo 11, 03:29 | #16 (permalink) Top |
|
Allora, premi il pulsante "seleziona oggetti" ti scompare la finestra, ed il cursore ti è diventato un quadratino. A questo punto selezioni il pezzo che devi copiare ( le due linee radiali più i vari semicerchi che hai disegnato ). Premi invio.Ti si riapre la finestra. Selezioni "serie polare". A questo punto premi il pulsante "centro". ti scompare di nuovo la finetra, sul tuo disegno devi selezionare intorno a quale punto eseguire la "serializzazione".Selezioni l'asse ruota ( all'incrocio delle due linee di costruzione che hai nel disegno ).Nel campo N° oggetti, inserisci 10.Nel campo angolo da riempire inserisci 360°. Premi invio eed hai finito. Comunque intanto eccoti il file, vado a dormire se hai altri dubbi doani ne riparliamo. Notte
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:22 |
04 marzo 11, 13:07 | #20 (permalink) Top |
| Dai non mollare, non è poi così complicato
Bookmarks |
| |