![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
Ciao Carlo | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Per creare i files pdf devi avere la versione pro, che comprende un'applicazione a parte chiamata layout. Una volta inserito il modello in layout, clicchi col tasto destro e selezioni scala 1:1
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Per stampare conviene procedere come segue: 1 - mettere i componenti che ci interessano su un piano 2 - importare il modello in layout, che lo aprirà con l'ultima visuale salvata in sketchup 3 - cliccare col tasto destro sull'immagine, disabilitare la prospettiva, impostare la vista dall'alto e la scala 1:1 4 - ridimensionare, spostare e ruotare l'immagine fino a includere l'area desiderata Nell'allegato si vede come sono messi i pezzi in Sketchup e come si presenta il modello in layout. Se si vuole realizzare una stampa 'tiled' c'è da diventare matti. Conviene impostare il formato A0, creare il pdf grande e poi dividerlo in A4 con Acrobato professional o Tiler.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
Ciao Carlo | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Aimè Sketchup (per quello che ho capito io) non divide il disegno su più pagine. Ti conviene fargli sputare un pdf A0 e poi dividerlo dopo. Io scrocco le stampe A3 in ufficio, e mi divido il modello 'a mano' per fare meno giunzioni possibili...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sketchup | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 17 ottobre 13 16:41 |
Sketchup, dal 3d al modello | Isan85 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 06 febbraio 11 00:01 |
Hydrofoam con Google Sketchup | qbert | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 marzo 08 13:31 |
Google Co-Op | luca.masali | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 25 ottobre 06 23:49 |