07 marzo 06, 13:40 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Il regolatore lo lascio il + vicino possibile all'elica. Inoltre lascia stare il riduttore (secondo me, sia chiaro) se hai già esperienza di volo magari ok, ma un cosetto del genere è molto nervoso e alla prima botta sul duro di muso, ti giochi il rifuttore Anche se rimani entro i 450gr (che sono tanti!) la guntherina tira ugualmente. I miei stanno sui 340-370gr e a tutto motore non devo neanche lanciarli. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
07 marzo 06, 13:43 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
07 marzo 06, 15:16 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessun mozzo, basta mettere un goccino di ciano nel buchetto dell'elica. ciao | |
07 marzo 06, 15:21 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
07 marzo 06, 15:25 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Cmq se intendi andare in diretta col 6V ti consiglio una 6.3 x 4 Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 marzo 06, 15:34 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
07 marzo 06, 15:34 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me non è mai piaciuta sta storia di incollare le eliche; fin'ora la guntherina mi si è rotta solo una voltasu uno tzagi e ti assicuro che l'ogiva era molto dura toglierla ed era senza colla. Ho dovuto smontare il motore dal modello per cambiarla! Quando faccio delle prove su modelli dove il motore non è di facile sostituzione/smontaggio, faccio leva con delle pinze a becchi. Se fosse incollatasporchjerebbe solo l'albero senza, a parer mio, vantaggi. Non mi si è mai tolta l'elica in volo e l'ogivetta in gomma, se messa bene, fa bene il suo dovere allargandosi quando si infila nell'albero bloccando nello stesso tempo l'elica. Altrimenti un mozzo tipo gws con dadino da 3-4M( non ricordo) dovrebbe stringerla senza usare l'ogiva. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
09 marzo 06, 17:41 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attenzione al baricentro! E' molto sensibile Buon collaudo, Canister.
09 marzo 06, 17:46 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto da buon neolaureato nessuno mi assume....avoja a tempo!
Bookmarks |
| |