22 febbraio 06, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User | Ricoprire motore e altro.
Guardando il mio tutt'ala mi sono detto... quando un giorno non farò più rovinose cadute (e qui partono le risate di sottofondo come nelle sitcom americane) vorrei ricoprire il vano motore e pacco batterie http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1140508938 http://www.baronerosso.it/forum/atta...0&d=1140508930 Come vedete adesso sono attaccati con due fascette ad una barretta di legno, secondo voi in che modo potrei ricoprire/inscatolare tutto sto pacco di roba?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
22 febbraio 06, 18:07 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se ti interessa ho un disegno di massima.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
22 febbraio 06, 18:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
22 febbraio 06, 18:15 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
La parte in legno è in compensato da 2/3 mm e la struttura si avvita all'ala per mezzo di due viti in nylon passanti, la scocca penso sia termoformata. La trovi già fatta da Jonathan. Oppure la puoi replicare tu
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
22 febbraio 06, 18:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cadal, detto tra noi, ma è possibile che ogni volta che IO ho un problema, TU hai un file che me lo risolve?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
22 febbraio 06, 18:25 | #6 (permalink) Top | |
23 febbraio 06, 10:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Per costruire la parte plasticosa devo usare la termoformatura o posso usare altri modi più casarecci? Ho sentito parlare di bottiglie termoritraibili e robe del genere... che dite?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
23 febbraio 06, 10:56 | #8 (permalink) Top | |
Fissala alla struttura con velcro
23 febbraio 06, 11:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |