|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Sketchup, dal 3d al modello
Salve a tutti, è un pò di tempo che mi diletto nell'utilizzo di questo programma free di Google, però ho trovato ultimamente un ostacolo che non riesco a superare: Quando faccio modelli 3d sopratutto di jet partendo dai trittici reperiti su internet, dopo aver disegnato e posizionato le varie dime sulla fusoliera del modello, non riesco a trovare il comando che serve ad unire i borti esterni delle dime tra di loro... mi spiego in maniera molto pratica... disegno le 2 dime, seleziono i borti esterni e non quelli interni alla fusoliera e dopo di che (l'ho visto fare in alcuni video su youtube) dovrebbe esserci un comando che in automatico unisce i porti con una faccia di soldo continua. Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi possa aiutare, per rendere tutto più comprensibile inserisco il video da cui ho visto eseguire questo comando: Ecco il video che mostra il comando che però è oscurato dai bordi del video
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sketchup | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 17 ottobre 13 16:41 |
Modello 1:8 | istrice | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 06 giugno 08 20:21 |
Hydrofoam con Google Sketchup | qbert | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 marzo 08 13:31 |
Modello fibra o modello legno? | bibos | Aeromodellismo | 17 | 25 luglio 06 01:24 |