11 marzo 11, 14:22 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però è molto interessante. che materiale stai usando per il rivestimento? | |
11 marzo 11, 21:52 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
aspetta a mettere la vinilica..... innanzi tutto senza carta, solo la colla non serve a molto, precisamentre a niente.... poi darei un occhiata al sistema di albyone con il vetrificante per parquet.... pare dia ottimi risultati....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
12 marzo 11, 01:59 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Personalmente.. Non lo posterei finché non è stato collaudato ed apportate le dovute modifiche.. Primo per vedere se e come vola, secondo perché non vorrei mai che qualcuno buttasse via soldi e materiali per un mio errore(per poi magari accusarmi e puntarmi il dito..) Questo è quello che penso io logicamente, se vuoi vendere qualcosa che almeno funzioni!!!.. Però se vuoi posso passarti ciò che ho io del 130(che come già detto prima è pochissimo.. ma anche se poco devi darmi il tempo di cercarlo in archivio tra circa 1400file)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
12 marzo 11, 10:47 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| é la cosa migliore.. e l'attesa sarà ben ripagata perché il ragazzo qui mi sa che stia facendo un ottimo lavoro sai? Chissa sa avrà previsto di stupirci con effetti speciali ed un portellone di carico con sgancio di aiuti umanitari/paracadutisti..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
12 marzo 11, 17:50 | #30 (permalink) Top |
| Ok ma certe cose le devi prevedere prima, in fase di montaggio e/o progettazione, altrimenti poi a fuso chiusa capirai bene anche tu che diventa difficile/impossibile andare a mettere servi, cavi, meccanismi(almeno un servo per l'apertura del portellone, pardon due perché il C130 ha il portello diviso in due+ un sistema di ritegno del carico per evitare che se ne vada a zonzo cambiandoti in continuazione il baricentro+ eventuale sistema di espulsione del carico che mica si muove per volontà divina no?).. Insomma se lo vuoi fare.. Meglio fermare i lavori ed iniziare a pensarci sopra già da subito..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |