20 febbraio 06, 14:53 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| costruzione di un Asso VI
Salve ragazzi,vorrei costruire un Asso VI,ma non riesco a trovare nulla per poter realizzare questo modello c'è qualcuno che potrebbe darmi un aiuto,grazie. |
20 febbraio 06, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se non ricordo male "Modellistica" ne aveva pubblicato il disegno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 marzo 06, 21:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
12 marzo 06, 22:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
è fatto sicuramente da kit,gli assi sono tutti in kit,...l'hai fatto tu? ti sei trovato la montagna di legetti come nei modelli ...solamente in scatole piu grandi...se l'hai fatto tu compliments |
13 marzo 06, 18:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sinceramente io ho solo aiutato...per il montaggio mi sono affidato di un ex capo motorista delle frecce tricolori (finchè è un aereo che lo piloto da terra lo faccio io, quando lo devo pilotare da dentro è un'altra cosa)...quindi figurati la "pignolosità" di quest'uomo!!!! alla fine vola che è un piacere!!! l'ultimo viaggio l'ho fatto dalle parti di varese (il nuovo proprietario è di quelle parti)
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
13 marzo 06, 19:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
eh be' ne ho visti di assi.... anche se mooolti piu pioneer perchè pronti al volo..... va veramente bene... compliments comunque... c'è mio padre che ha preso questo: www.atecvos.cz è il 321 faeta. se sei andato a un po' di manifestazioni l'hai visto sicuro. ciao |
Bookmarks |
| |