18 marzo 11, 15:01 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono arrivate stamattina !! Ho preso la valigetta con 3 pistole - KIT HVLP PISTOLA A VERNICIATURA AEROGRAFO CON VALIGLIA ! KIT HVLP PISTOLA A VERNICIATURA AEROGRAFO CON VALIGLIA ! 3039 Se riesco, più tardi le provo. Antonio. | |
18 marzo 11, 15:11 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' quello da 2-4mm, che probabimente non è perfetto per i nostri scopi, in quanto a granlulosità un po' troppo grossa per essere mischiato da solo con la resina. Sto cercando di procurarmi quello da 1-2mm, che dovrebbe essere perfetto sia da solo che mischiato al 2-4mm che già ho. Inoltre leggendo sul web pare che sia mooolto utile miscelare con Poraver e Resina anche un piccola percentuale di Agente Schiumogeno per facilitarne la "bagnabilità" e per ridurre dreasticamente la quantità di resina necessaria per unità di volume. Pare sia altrettanto utile l'aggiunta di un pigmento per "tracciare" l'omogeneità del mixing, difficilmente giudicabile, visibile senza colorazione. Nelle prossime settimane vorrei preparare un master di fuso per fare le prime prove, vedremo . Antonio. PS: Fabio sarebbe un vero peccato se abbandonerai definitivamente il lavoro fatto fin'ora.... | |
14 agosto 13, 17:11 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| stampi
ciao riesumo questa vecchia discussione perchè ho visto che qui...c'è chi la sa lunga....... da poco mi sono messo anche io a disegnare con rhino,l'idea è di realizzare degli stampi per un tuttala..vorrei un parere sui disegni che ho appena fatto,posto quelli di 2 lavori differenti, un piano di coda e del tuttala. in particolare vorrei sapere con quanta definizione devono essere fatti i disegni per avere una buona lavorazione in macchina e se è possibile fresare direttamente i negativi utilizzando del plexiglass... grazie |
Bookmarks |
| |