27 febbraio 06, 18:54 | #51 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tranquillo, il peso non è un problema per il Gladiator. Piuttosto, mi raccomando, vernicia bene pure servi radio batteria interruttore e non dimenticarti dei cavetti e delle spinette.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 febbraio 06, 18:56 | #52 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 febbraio 06, 12:10 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
28 febbraio 06, 12:20 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no, dai che scherzo Il secondo tirante é il comando del ruotino anteriore ciao Ruggero" | |
28 febbraio 06, 12:30 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 febbraio 06, 12:49 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cosa sarebbe stato meglio? (sono cmq ancora in tempo per modifiche vari) La mia prima ipotesi era quella di utilizzare un cavetto per cambio bici in treccia d'acciaio da 1.2mm teflonato che scorreva in una guaina dedicata con tanto di "capi guaina" muniti di oring. Pero la cosa diventava un po' troppo pesante. L'altra soluzione era quella di utilizzare un tirante in metallico armonico da 2mm. grazie e ciao Ruggero" | |
28 febbraio 06, 14:51 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 marzo 06, 03:04 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ora che ci penso meglio, cosa ci fa l'interruttore all'interno della fusoliera? Io di solito, quando li monto dentro, piazzo almeno un rinviuccio in posizione di sicurezza per spegnere la tx senza smontare tutto. augh. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
29 marzo 06, 09:45 | #59 (permalink) Top |
Guest
|
Eccomi qui dopo più di un mese a rinfrescare il topic. Dopo settimane passate a smadonnare con turapori, rivestimenti vernici e mazzi vari ... ecco il risultato A dir la verità non é ancora in ordine di volo, manca ancora il montaggio degli alettoni e dei servi alari ... e poi se tutto va bene sabato avvierò il motore. ciao Ruggero" |
Bookmarks |
| |