17 febbraio 06, 18:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
|
Vedo che non sono l'unico interessato, a me piace l'Hunter sempre dell'olimpic, visto che alla fine qui mi avete parlato un po male dei Top Flite altrimenti c'era anche il Contender che era bellino.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
17 febbraio 06, 18:50 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
18 febbraio 06, 00:10 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
E, all'epoca, non era aggressivo... di pppiù! Però sono altri tempi... ed ora è solo un acro-vintage..! (tra l'altro abbastanza complesso da costruire come primo modello!). Comunque ben costruito, ben motorizzato e ben pilotato può fare tutta l'ascobazia del mondo (non 3d, però!) | |
18 febbraio 06, 00:51 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Altro che acro vintage.. da noi un Gladiator opportunamente ingrandito è in pieno servizio.. con un G20/23 si tira su tanti e tanti alianti in un giorno di aerotraino.. allego foto Sto anche iniziando una versione ingrandita del Big Lift Multiplex, con motore Magnum 180 glow 2 tempi (5,2 CV) per trainare qualcosa di + grande Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 |
18 febbraio 06, 01:56 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Gladiator, mon amour
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 febbraio 06, 00:02 | #29 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Appena avrò tempo, e dopo aver resinato l'interno, fibrato la parte d'ala a contatto della fusoliera (grazie per il consilgio damgiu), darò ennemila mani di turapori, ricoprirò con modelspann, e poi ancora turapori ... e alla fine non si alzerà per l'eccessivo peso ciao Ruggero" | |
19 febbraio 06, 01:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
Occhio al peso, ruggero. Trainer un corno. Il gladiator (che a me è sempre piaciuto) è già pesantino di per se. Sono progetti d'altri tempi. Poteva tamponare un tir sulla tangenziale e cavarsela facendo il cid... (io di quella serie di modelli ho ancora uno Scout di radiosistemi che vola inesorabile da circa 17 anni) Ha già un carico alare non indifferente. Usa vernici leggere, in bomboletta. Non ti venga in mente di usare poliuretaniche e spuzzare perchè dopo, ammesso che decolli, ti viene giu come una feccia e atterri a 120kmh e devi fargli il paracadute freno . Suggerisco per la verniciatura : prendilo dal codino ed immergilo in un secchio di quarzo plastico (che è piu bello) e poi mettilo ad asciugare . Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
oscar junior OLYMPIC | billifly | Aeromodellismo | 42 | 09 giugno 24 13:56 |
Oscar Olympic trasformazione in elettrico | Blue-Ray | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 10 ottobre 07 19:45 |
Sito olympic | cronoflyer | Aeromodellismo | 29 | 25 aprile 07 13:44 |
oscar della olympic | marchino75 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 aprile 07 18:34 |
info su Olympic Genesis | cadaver | Aeromodellismo | 1 | 22 settembre 03 11:40 |