06 gennaio 11, 14:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| saggia forse si.. ma esteticamente non sono convinto nemmeno un pò.. ho già qualcosa del genere, per quello che inizialmente avevo pensato al Patch.. e se prendessi in considerazione il Guppy? dici che sia costruttivamente molto più difficile dell'Albyone 3?esteticamente mi piace tantissimo e la costruzione di un motoveleggiatore mi manca.. in più potrei iniziare a provare la costruzione di capottine con le bottiglie.. Poi a memoria.. il Guppy in tanti l'hanno costruito qui sul Barone e quindi un pò di aiuto in giro lo potrei trovare senza troppi problemi(almeno penso..)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
06 gennaio 11, 15:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
OK CAPO!!!!!!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
06 gennaio 11, 16:18 | #17 (permalink) Top |
| Ecco che arrivano i primi dubbi.. a parte che lo slovacco proprio non lo capisco ed Albyone ha la spiegazione solo di quello in depron.. ok.. però che BL montare? hai qualche consiglio?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
06 gennaio 11, 18:54 | #19 (permalink) Top |
| cosa posso volere oltre al fatto che voli e che sia dritto? nulla fidati.. soprattutto considerando che è il primo in balsa e che nessuna delle mie costruzioni ha mai volato.. Quindi qualsiasi consiglio è buono, specie se viene da un esperto come te o come tanti altri qui sul Barone.. KASSO!!! :icon _rofl
Bookmarks |
| |