30 gennaio 11, 21:26 | #41 (permalink) Top |
User |
ok finalmente ne ho trovata una da 25mm di diametro lunga 90cm in carbonio che prende 4 centine per ala... adesso il problema è come fare il portabaionetta da fissare all'ala???? di alluminio andrebbe bene ma dubito ci sia il diametro perfetto interno di 25mm... consigli?
|
30 gennaio 11, 21:54 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
considera che comunque che questo tubo è una semplice giuda per infilarla, gli sforzi vengono scaricati solo nei punti dove ci sono le centine. stessa cosa vale per la fusoliera: se non c'è infilata la baionetta, con la semplice pressione di un dito la puoi schiacciare (e rischiare di romperla), sono solo le due fiancate che reggono il tutto | |
31 gennaio 11, 12:29 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
Avvolgi due strati di carta da forno intorno alla baionetta.infila due strati di calza di tessuto e resina il tutto. Infila il tutto in un tubolare termorestringente e con un fon fai restringe.infila nel forno e cuoci a 60 gradi. Dopo la catalizz.togli il termorestringente infila nel frizer per qualche ora.con dei. Colpetti estrai la.baionetta ed il gioco e fatto
|
01 febbraio 11, 10:16 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
almeno.... la mia carta da forno è abbastanza spessa non so se esistono piu sottili... | |
01 febbraio 11, 12:49 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
Ciao il sistema che ti ho descritto non è una mia invenzione.l'ho letta nella discussione della.costruzione del trainatore che ti avevo citato. Io ti consiglio di provare prima con due strati se poi è troppo lenta allora prova con un solo strato.
|
09 febbraio 12, 19:39 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012
| solidworks e progetto ciao a tutti! sono nuovo di questo blog e nn so nemmeno se ho scritto il messaggio di risposta/domanda, nel posto giusto. se vuoi una mano per solidworks chiedi pure a me se ti va. sono uno studente dell'ultimo anno di mecatronica e di quel programma ne mastichiamo tanto infatti parte della mia tesi è la realizzazione dell'80 bicilindrico boxer della mvvs con animazione di movimento e prove strutturali. volevo chiedere in oltre riuscireste a passarmi il disegno del sukoy per piacere? grazie mille |
Bookmarks |
| |