01 gennaio 11, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| acrilica e polistirolo
qualche giorno fa ho chiesto da leroy marlin una bomboletta ad acqua e mi danno una con scritto acrilica,chiedo e mi dicono che sono ad acqua ma hanno una percentuale acrilica.torno a casa ma non mi fido ,spruzzo un pezzo di polistirolo compatto (inballo di un televisore) e faccio un buco enorme,avevo in casa una bobboletta poliuretanica antimiscela provo con quella e il poli rimane intatto .a questo punto come vernicio il poli senza scioglierlo?
|
02 gennaio 11, 16:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ... io da poco ho preso una bomboletta spray da brico per verniciare un modello in depron si chiama "Smalto acqua" poi sotto sta scritto easy color, sul retro trovo anche la scritta nespoli group... l ho già usato sul depron e sull epp... è molto coprente e leggero, valvola autopulente costa sui 5 e ha buona resa... il fatto che abbia preso sta bomboletta invece che un altra di smalto acrilico e che nelle caratteristiche prodotto/applicazioni c'è scritto "...polistirolo espanso" ... altri acrilici che ho provato in passato "fondevano" il poli e infatti tale scritta non c'era mai... spero di esservi stato d'aiuto... ajò
__________________ | |
02 gennaio 11, 18:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(costerebbero troppo..... ) Per lo più sparano cose sentite e ripetute senza nulla sapere, non hanno la minima idea di cosa vendono, ne di come vanno usdati i prodotti che vendono. I capi reparto non sopno nemmeno in grado di vare gli ordini, ma semplicemente si fanno fare gli "assortimenti" dai fornitori. E' una vera disperazione..... Antonio. | |
04 gennaio 11, 00:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
io ho comprato queste...5,50euro..proprio per depron, polistirolo ecct..testate su depron da 3mm e non ho avuto problemi
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); | |
Bookmarks |
| |