22 febbraio 06, 10:41 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
se ci mette i 2t allora il discorso cambia parecchio (ma non mi sembra modello da 2t vedi marmitte).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 febbraio 06, 10:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Sicuramente si potrebbe anche stare sotto il costo del 4 tempi ma poi sei sempre fermo se invece non vuoi stare fermo ecco che devi preventivare doppie o triple batterie e addio, inoltre come dicevo prima non ci sono solo gli OS. che sono tra i più cari. Se fosse un sondaggio voterei 4 tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
22 febbraio 06, 13:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006
|
BENE.... ho capito tutto...se non ho vicino qualcuno che abbia non dico un minimo di esperienza ma più di un minimo, non potrò avvicinarmi al MTR a scoppio . Però all'amico che dice che si vola poco con l'elettrico dico che ho volato con il mio B25 Mitchell e utilizzando 2 pacchi da 2000 lipo 11,1 sc. 15 C sono rimasto in aria per circa 20 min, e dopo ho ripreso , dopo il raffreddamento, con altri 2 pacchi da 1500 lipo per 15min. Avrò sederino. Ma cavolo il rumore dei MTR a scoppio è un'altra cosa !!! Sarò triste per questo. GRAZIE a tutti ragazzi e dico TUTTI !! |
22 febbraio 06, 13:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Non voglio insistere sostenendo che sia meglio lo scoppio o l'elettrico (sono meglio le bionde o le more?). A chiacchere possiamo dimostrare tutto e il contrario di tutto. Però, vi faccio osservare che come nello scoppio abbiamo 2t o 4t con costi diversi, nell'elettrico abbiamo Hacher (modelmotor) o roba cinese con costi diversi. La spesa è comunque variabilissima, all'interno di una scelta. Questo è ovvio. Cio non toglie che nello scoppio, come dicevo, l'esperienza sostituisce in parte l'investimento. E non ne serve tanta alla fine. L'importante secondo me è non avere la presunzione di avere capito tutto dopo 5 minuti. Io sono uno di quelli che a suo tempo, per presunzione, ha speso il triplo del necessario per far volare qualcosa. Oggi, sarà che non posso piu buttare soldi, spendo meno e volo di piu! Saluti, Gentaglia.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
22 febbraio 06, 13:58 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ps @marmattia: se tu hai già mezzo mondo di roba elettrica (batterie lipo, carica etc etc) è ovvio che ti conviene continuare così a prescindere dal vantaggio economico. Io tutti i sabati vado al campo e ci metto mezz'ora solo a tirare fuori cassetta dell'elettrico, cassetta dello scoppio, miscele, caricabatterie, etc etc. La rottura di Balle è doppia. Prova a farti in ogno caso due preventivi serii consultando i listini di qualche negozio (occhio, usa lo stesso listino per le due soluzioni perchè qualcuno pubblica prezzi scontati e qualcuno no). In bocca al Lupo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |