31 dicembre 10, 10:17 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mbè????????? Abbiamo finito di gozzovigliare???????? Buon Anno Tullio e facci vedere come và a finire il modello!!!!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
31 dicembre 10, 13:06 | #33 (permalink) Top |
User | Sì? A me piace di più quello con l'ala ellittica completa, il clipped wing mi sa di aereo rimaneggiato e taroccato, tipo la 127 sport con le minigonne, l'alettone e la coda di volpe appesa all'antenna
__________________ www.masali.com |
31 dicembre 10, 13:52 | #34 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Scherzo neeeeh lo spit é lo spit, il mio sogno di bambino che leggeva supereroica ( perché era piena di aerei).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 dicembre 10, 15:39 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
31 dicembre 10, 15:51 | #36 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Che fine ha fatto la sua viscerale passione per l'aeronautica negletta, la sua sensibilita' verso i velivoli controcorrente, l'amore per l'inusuale.... Ah........me misero me tapino.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 dicembre 10, 15:57 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah, il Belphegor, meraviglioso, elegante gioiello dell'aeronautica polacca! Ma lei taccia, Staudacher, che già ci pensa l'editore a titillarmi con progetti demenziali... Http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-anfibio.html
__________________ www.masali.com | |
15 agosto 11, 13:51 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A rilento e scoppio ritardato complice caldo e pigrizia si continua.......... Nell'ultima foto si vede pure lo "stampo " per la canopy, qualcuno mi consiglia una tipo di bottiglia adatta per ottenerla con il phon ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 agosto 11, 13:55 | #39 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
.........ancora.......... ......l'ultima foto è un'ala di ricambio per lo Spit
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |