25 dicembre 10, 13:31 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
Ciao a tutti!!!!! Ed ancora auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
25 dicembre 10, 13:39 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ragazzi Auguri a tutti, certo che però siamo "aeromodellismo addicted" visto che stiamo a pigiare tasti sul forum anche il giorno di natale...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
26 dicembre 10, 17:45 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
26 dicembre 10, 18:09 | #84 (permalink) Top |
| magari!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
05 gennaio 11, 19:06 | #85 (permalink) Top |
|
salve a tutti, scusate la lunga pausa ma finalmente domenica ho collaudato il modello. Avrei voluto scrivere belle parole ma purtroppo non posso farlo, ma....... il modello si è alzato in volo, devo dire senza problemi dal punto di vista di centraggio e stabilità ma ahimè la ventolina non era abbastanza potente e quindi mi ha permesso un decollo a rallentatore ma poi per una mia virata troppo larga è scomparso tra gli alberi ed è caduto. comunque felice e fiducioso del risultato fra un pò inizio la costruzione del secondo sempre in depron e sempre delle stesse dimensioni apportando le dovute modifiche ricavate dal primo. Prima però farò dei test alla ventola per vedere quanta spinta posso avere con diversi coni di scarico. ciao angelo
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
06 gennaio 11, 11:57 | #86 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi piace il tuo modo di realizzare...e inventare! ..anche se il collaudo nn è andata tanto bene c'èri quasi arrivato...il resto doveva farlo il motore.... Mi puoi illustrare la realizzariore dei carrelli? e il carrello anteriore è sterzante? devo dotare anche un mio modello dei carrelli e sto cerdando delle idee\modi deversi per realizzarlo leggero e funzionale..se mi puoi aiutare Grazie e buon lavoro continua cosi che ti seguo! Ciao Mauro | |
06 gennaio 11, 22:48 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
07 gennaio 11, 23:35 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Ciao Dexy, mi dispiace per il 339. Ma non devi preoccuparti, si impara anche dagli insuccessi. Adesso sotto con il prossimo! Questa volta, però, dacci qualche informazione in più sulla motorizzazione che intendi utilizzare, così possiamo, se necessario, esserti di maggiore aiuto. Bye bye |
08 gennaio 11, 22:43 | #89 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Mauro | |
10 gennaio 11, 10:08 | #90 (permalink) Top |
|
grazie a tutti i sostenitori per il vostro incoraggiamento.....a presto nuove foto del mb339/2! maui fly : stamattina dovrei riuscire a fare le foto dei carrelli appena fatto le posto....scusami per il ritardo!
Bookmarks |
| |