08 febbraio 06, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
| GeeBee
Ciao a tutti!!! Cercavo qualche progettino per costruire un GeeBee r2 o simili sempre con un bel "musone" da motorizzae elettrico.... Se avete qualche piano anche per versioni a scoppio va bene lostesso, poi vedro di ridimensionare il tutto per un elettrico... ciao! |
08 febbraio 06, 22:53 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
27 gennaio 07, 04:41 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
sarà che la discussione ha quasi un anno ma io non vedo nessun link !!! Azz !! Come mai ? ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
27 gennaio 07, 10:01 | #6 (permalink) Top |
User |
Cadal è molto proficuo e mette continuamente nuovi disegni sul forum così riempie molto rapidamente lo spazio concesso dal forum per i propri upload ed è costretto mano a mano che gli arrivano nuove richieste a togliere i vecchi disegni e le vecchie foto per fare spazio a disegni e immagini richieste nelle discussioni più recenti. Dico bene Cadal! Ciao mugneto, invece di gironzolare negli altri posti FINISCI LO SNIPER!!!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
27 gennaio 07, 11:57 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Io dove vedo GeeBee mi ci ficco come un....dito ...nella Nutella Per quanto riguarda il "nostro"...oggi si inzia..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |