Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 10, 20:04   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Quoto, è carteggiabile e verniciabile. La miscela invece è solo per rivestire con la carta e irrobustire. E verniciare con l'acrilica visto quanto costa quella a acqua...

V-classe: troppo bello il tuo sopwith. Ancora complimenti.
Vecchio 05 gennaio 11, 22:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabryfly

Data registr.: 01-03-2009
Ciao giuliano,
io come primo modello da costruire e far svolazzare ho pensato a questo F-16 Build Thread - RC Groups
forse ho osato ma x il momento stà venendo bene e mi stò divertendo una cifra visto ke mi diverto di più a costruirli ke a farli volare.
Nn ho idea su ke ventola, esc, batterie e servi utilizzare xkè nn me ne intendo, ma stò leggendo qua e la x informarmi anke se nn ci capisco un gran kè.
se capisco come postare qualke fotina ti farò vedere
Cmq nn demordere e punta sempre in alto anke se ti dicono ke osi troppo e nn fa x te...
Saluto e spero ke ci scambieremo molti consigli...
gabryfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 00:24   #13 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Ke ke ke ke ke ke.........che casso scrivi con ste ke.....in Carnia vi siete ormai mangiate le ch ????????

Il pc non è un telefonino, lo schermo è grande e le parole ci stanno tutte, leggibili e comprensibili.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 01:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabryfly

Ma su questo forum sapete solo criticare?!?!?!
Io pensavo (che) servisse agli appasionati di modellismo per confrontarsi, per discutere e per darsi consigli sul modellismo e invece no, su 2 messaggi scritti in 2 gg (ops scusate) volevo scrivere giorni ho ricevuto critiKE e prese X i fondelli, e il bello KE NN riguardavano il concetto scritto nei miei messaggi...
COMPLIMENTI!!!!!!!
Vecchio 06 gennaio 11, 01:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabryfly

Ha approposito x(per) il professorino fai4602(questa dicitura non sò tradurla con la tastiera del pc) nn(non) può essere ke(che) stò scrivendo da un cellulare?
E poi cosa centra la Carnia ? Cose 6(sei) invidioso xkè tu sei di là dell'acqua ?
Vecchio 06 gennaio 11, 14:56   #16 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Estratto del regolamento del forum che non hai letto :

Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.

Che tu scriva dal telefonino non ci frega una cippa, se ti piace bene altrimenti aria, che in montagna è pure buona.............che io sia di là dall'aghe pure questo non può fregare una cippa.......a proposito di cjarniei....."sence Dio e sence Madone "????
............e per finire....scrivi in modo capibile e ti sarà risposto in modo capibile, almeno da me che degli altri non mi importa un'altra cippa.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 15:51   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio

Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.

Che tu scriva dal telefonino non ci frega una cippa, se ti piace bene altrimenti aria, che in montagna è pure buona.............che io sia di là dall'aghe pure questo non può fregare una cippa.......a proposito di cjarniei....."sence Dio e sence Madone "????
............e per finire....scrivi in modo capibile e ti sarà risposto in modo capibile, almeno da me che degli altri non mi importa un'altra cippa.
Quoto in pieno.. però.. e c'è un però.. per esperienza personale so che i caratteri se si scrive dal cellulare sono limitati e troppo spesso nemmeno inizi a scrivere ciò che ti interessa che già hai finito lo spazio e poi via, post su post, per dire praticamente nulla(con spese accessorie abbondanti: la connessione sui cellulari mica te la regalano..).. sicuramente il regolamento parla chiaro e due tasti in più non è certo fatica batterli.. Ma il regolamento è stato pensato in maniera unilaterale per chi scrive dal pc(a mio presentimento).. Per come la penso io prima di tutto il rispetto poi chissene di un paio di tasti in meno.. se uno scrive da plurilaureato e poi mi offende che me ne fo di ciò che leggo? Concordi?
Vecchio 06 gennaio 11, 16:41   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Allora, il regolamento ... questo sconosciuto.

E' un pò prassi generalizzata delle nuove generazioni fregarsene dei regolamenti e poi scontrarsi con chi i regolamenti deve farli applicare. Poi con gli anni si passa dall'altra parte della barricata e si capisce che i regolamenti ci vogliono e servono per evitare l'anarchia e il caos totale.
Se il nostro amico Gabryfly avesse letto il regolamento e scritto con meno abbreviazioni probabilmente nessuno si sarebbe lamentato , conseguentemente il nostro Gabry non avrebbe dovuto "consumare" altro del suo preziosissimo tempo per rispondere a Fai.
E comunque chi legge non gli importa se uno scrive dal cellulare o con inchiostro e calamaio. Vuole leggere e capire senza dover interpretare una frase scritta come un codice fiscale.
La regola aurea rimane che comunque scrivere senza abbreviazioni è una cortesia verso chi legge e che deve darti una risposta, ma la cortesia e il buon senso non lo vendono in nessun supermercato.

Ciao a tutti

Open your mind
Vecchio 06 gennaio 11, 16:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabryfly

Io si concordo in pieno , non concordo sulla mancanza di rispetto del sig.fai4602...
Se lui si atteneva a commentare il mio messaggio a me stava tutto bene e nn di commentare e fare ilazioni sul mio modo di scrivere e dal posto in cui vivo, però ho notato dalla risposta che mi a dato Kè e ribadisco Kè l'educazione nn è da tutti.
Poi visto che ci si deve attenere al linguaggio da forum si può dire "cippa" e ripeterlo così esasperatamente
P.S. poi fai4602... di essere capito da te non me ne importa una "cippa" e non voglio nessun consiglio o altro da te, infatti il primo messaggio che ho scritto era rivolto a giuliano...
Vecchio 06 gennaio 11, 17:28   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio

Citazione:
Originalmente inviato da gabryfly Visualizza messaggio
Io si concordo in pieno , non concordo sulla mancanza di rispetto del sig.fai4602...
Se lui si atteneva a commentare il mio messaggio a me stava tutto bene e nn di commentare e fare ilazioni sul mio modo di scrivere e dal posto in cui vivo, però ho notato dalla risposta che mi a dato Kè e ribadisco Kè l'educazione nn è da tutti.
Poi visto che ci si deve attenere al linguaggio da forum si può dire "cippa" e ripeterlo così esasperatamente
P.S. poi fai4602... di essere capito da te non me ne importa una "cippa" e non voglio nessun consiglio o altro da te, infatti il primo messaggio che ho scritto era rivolto a giuliano...
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Allora, il regolamento ... questo sconosciuto.

E' un pò prassi generalizzata delle nuove generazioni fregarsene dei regolamenti e poi scontrarsi con chi i regolamenti deve farli applicare. Poi con gli anni si passa dall'altra parte della barricata e si capisce che i regolamenti ci vogliono e servono per evitare l'anarchia e il caos totale.
Se il nostro amico Gabryfly avesse letto il regolamento e scritto con meno abbreviazioni probabilmente nessuno si sarebbe lamentato , conseguentemente il nostro Gabry non avrebbe dovuto "consumare" altro del suo preziosissimo tempo per rispondere a Fai.
E comunque chi legge non gli importa se uno scrive dal cellulare o con inchiostro e calamaio. Vuole leggere e capire senza dover interpretare una frase scritta come un codice fiscale.
La regola aurea rimane che comunque scrivere senza abbreviazioni è una cortesia verso chi legge e che deve darti una risposta, ma la cortesia e il buon senso non lo vendono in nessun supermercato.

Ciao a tutti

Open your mind
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Quoto in pieno.. però.. e c'è un però.. per esperienza personale so che i caratteri se si scrive dal cellulare sono limitati e troppo spesso nemmeno inizi a scrivere ciò che ti interessa che già hai finito lo spazio e poi via, post su post, per dire praticamente nulla(con spese accessorie abbondanti: la connessione sui cellulari mica te la regalano..).. sicuramente il regolamento parla chiaro e due tasti in più non è certo fatica batterli.. Ma il regolamento è stato pensato in maniera unilaterale per chi scrive dal pc(a mio presentimento).. Per come la penso io prima di tutto il rispetto poi chissene di un paio di tasti in meno.. se uno scrive da plurilaureato e poi mi offende che me ne fo di ciò che leggo? Concordi?
Ragazzi che ne dite se ricominciamo a parlare di aerei rispettando regolamento, scrittura e soprattutto le persone?
A proposito.. MUGNETO.. Compaesano.. come va a Pc? Il ponte è venuto giù tutto o qualcosa è rimasto in piedi? Magari qualche volta ce lo facciamo un voletto assieme è?

Ciao Mycol

Bookmarks