28 novembre 10, 20:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Quoto, è carteggiabile e verniciabile. La miscela invece è solo per rivestire con la carta e irrobustire. E verniciare con l'acrilica visto quanto costa quella a acqua... V-classe: troppo bello il tuo sopwith. Ancora complimenti.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
05 gennaio 11, 22:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
|
Ciao giuliano, io come primo modello da costruire e far svolazzare ho pensato a questo F-16 Build Thread - RC Groups forse ho osato ma x il momento stà venendo bene e mi stò divertendo una cifra visto ke mi diverto di più a costruirli ke a farli volare. Nn ho idea su ke ventola, esc, batterie e servi utilizzare xkè nn me ne intendo, ma stò leggendo qua e la x informarmi anke se nn ci capisco un gran kè. se capisco come postare qualke fotina ti farò vedere Cmq nn demordere e punta sempre in alto anke se ti dicono ke osi troppo e nn fa x te... Saluto e spero ke ci scambieremo molti consigli... |
06 gennaio 11, 00:24 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ke ke ke ke ke ke.........che casso scrivi con ste ke.....in Carnia vi siete ormai mangiate le ch ???????? Il pc non è un telefonino, lo schermo è grande e le parole ci stanno tutte, leggibili e comprensibili. |
06 gennaio 11, 01:04 | #14 (permalink) Top |
|
Ma su questo forum sapete solo criticare?!?!?! Io pensavo (che) servisse agli appasionati di modellismo per confrontarsi, per discutere e per darsi consigli sul modellismo e invece no, su 2 messaggi scritti in 2 gg (ops scusate) volevo scrivere giorni ho ricevuto critiKE e prese X i fondelli, e il bello KE NN riguardavano il concetto scritto nei miei messaggi... COMPLIMENTI!!!!!!! |
06 gennaio 11, 01:17 | #15 (permalink) Top |
|
Ha approposito x(per) il professorino fai4602(questa dicitura non sò tradurla con la tastiera del pc) nn(non) può essere ke(che) stò scrivendo da un cellulare? E poi cosa centra la Carnia ? Cose 6(sei) invidioso xkè tu sei di là dell'acqua ? |
06 gennaio 11, 14:56 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Estratto del regolamento del forum che non hai letto : Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera. Che tu scriva dal telefonino non ci frega una cippa, se ti piace bene altrimenti aria, che in montagna è pure buona.............che io sia di là dall'aghe pure questo non può fregare una cippa.......a proposito di cjarniei....."sence Dio e sence Madone "???? ............e per finire....scrivi in modo capibile e ti sarà risposto in modo capibile, almeno da me che degli altri non mi importa un'altra cippa. |
06 gennaio 11, 15:51 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
06 gennaio 11, 16:41 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Allora, il regolamento ... questo sconosciuto. E' un pò prassi generalizzata delle nuove generazioni fregarsene dei regolamenti e poi scontrarsi con chi i regolamenti deve farli applicare. Poi con gli anni si passa dall'altra parte della barricata e si capisce che i regolamenti ci vogliono e servono per evitare l'anarchia e il caos totale. Se il nostro amico Gabryfly avesse letto il regolamento e scritto con meno abbreviazioni probabilmente nessuno si sarebbe lamentato , conseguentemente il nostro Gabry non avrebbe dovuto "consumare" altro del suo preziosissimo tempo per rispondere a Fai. E comunque chi legge non gli importa se uno scrive dal cellulare o con inchiostro e calamaio. Vuole leggere e capire senza dover interpretare una frase scritta come un codice fiscale. La regola aurea rimane che comunque scrivere senza abbreviazioni è una cortesia verso chi legge e che deve darti una risposta, ma la cortesia e il buon senso non lo vendono in nessun supermercato. Ciao a tutti Open your mind
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
06 gennaio 11, 16:57 | #19 (permalink) Top |
|
Io si concordo in pieno , non concordo sulla mancanza di rispetto del sig.fai4602... Se lui si atteneva a commentare il mio messaggio a me stava tutto bene e nn di commentare e fare ilazioni sul mio modo di scrivere e dal posto in cui vivo, però ho notato dalla risposta che mi a dato Kè e ribadisco Kè l'educazione nn è da tutti. Poi visto che ci si deve attenere al linguaggio da forum si può dire "cippa" e ripeterlo così esasperatamente P.S. poi fai4602... di essere capito da te non me ne importa una "cippa" e non voglio nessun consiglio o altro da te, infatti il primo messaggio che ho scritto era rivolto a giuliano... |
06 gennaio 11, 17:28 | #20 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
A proposito.. MUGNETO.. Compaesano.. come va a Pc? Il ponte è venuto giù tutto o qualcosa è rimasto in piedi? Magari qualche volta ce lo facciamo un voletto assieme è? Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||||
Bookmarks |
| |