22 novembre 10, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| Disegni del Macchi MB 308
Salve a tutti, qualcuno gentilmente ha i disegni dell'aereo in oggetto? Ieri visitando il Museo a Vigna di Valle me ne sono innamorato. Vorrei farne una riproduzione di circa 1,50/1,60 di apertura alare con motorizzazione a scoppio. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare. p.s. in rete ho trovato pochissimo. Un saluto. Ferdinando la mia mail è nandarr@libero.it |
22 novembre 10, 21:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
tanti anni fa (40, forse 50 o forse piu') esisteva una scatola di montaggio prodotta dalla Aviomodelli, storico marchio cremonese era un modello per volo circolare, apertura alare un metro ricordo che ne acquistai una scatola; lo costruii e lo attrezzai per l'RC ma poi non l'ho mai terminato e l'ho buttato da qualche parte in casa forse ho ancora gli adesivi del modello il disegno non mi pare di averlo, pero' ci guardo trovi qui una copia del progetto presente nella scatola aviomodelli Aero Macchi MB308 certo non e' un gran che e ci vorrebbe un bel po' di lavoro per riuscire a ridisegnarlo ciao giuseppe generali | |
23 novembre 10, 17:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
Io ho i disegni cartacei originali del Macchino dell'Aviomodelli, quello vvc di cui si è parlato.... Per quanto riguarda la versione rc i cui disegni vennero realizzato da Giorgio Gazza, credo che lo scorso anno un altro utente del forum ( se non ricordo male "p 51 mustang" ) li comprò dal progettista...... Prova a contattarlo in mp..... |
Bookmarks |
| |