Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 10, 20:41   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 166
ciao mycol. ho scaricato devcad e finalmente sono riuscito ad aprie il progetto del wiltrainer; e cosi mi sono deciso , costruirò il wildtrainer perchè è molto semplice da realizzare, ha un basso costo ed è ottimo per fare scuola.
ti devo molto ringraziare di tutti i consigli che mi hai dato e soprattutto perchè mi hai sempre risposto.
ciao tiziano
Tiziano_97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 20:54   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano_97 Visualizza messaggio
ciao mycol. io pensavo di costruire un ala alata, preferibilmente un trainer. come elettronica anche un motore a spazzole per ridurre un po la spesa. e poi non so cosa significa "mandami la e-mail per MP".
ciao tiziano
MP sta per messaggio privato.. Praticamente fai login, click su messaggi privati,poi a sinistra su "invia nuovo messaggio", appena si apre finestra dedicata nel primo spazio metti il l'username del destinatario(in questo caso il destinatario sono io quindi digiti Mycol)e mi mandi il tuo indirizzo mail..
Allora non ho il mio pc tra le mani ma qualcosa ho di certo, oltre al patchwork(ok, non proprio trainer ma facile da convertire da balsa a depron e molto bello..) dovrei avere il Citabria, forse il Cub(probabilmente in balsa ma pure lui di facile conversione..),poi.. Il Volt(in depron semplicissimo da fare con fusoliera a cassetta e monta un 280 Brushed ridotto).. Poi non ricordo bene.. forse ho altro ma a memoria sto messo maluccio.. comunque tu mandami il tuo indirizzo mail, appena ho il mio pc per le mani poi ti giro tutto ciò che può essere papabile ok?
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 20:57   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano_97 Visualizza messaggio
ciao mycol. ho scaricato devcad e finalmente sono riuscito ad aprie il progetto del wiltrainer; e cosi mi sono deciso , costruirò il wildtrainer perchè è molto semplice da realizzare, ha un basso costo ed è ottimo per fare scuola.
ti devo molto ringraziare di tutti i consigli che mi hai dato e soprattutto perchè mi hai sempre risposto.
ciao tiziano
Te possino.. Mi hai risposto mentre ti stavo rispondendo io..
Sono felice che hai trovato il modo di aprire il file(pure senza il mio aiuto..).. IL Wild è bellino, ben fatto e penso che appena risolvo con il lavoro sarà uno dei progetti da portare a termine... Comunque se hai bisogno sono sempre qui, chiedi pure..

Ciao Mycol
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 21:00   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Questo non ti va io lo ho fatto e vola benissimo.......... facile da costruire che vuoi di più.

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 19:41
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 21:04   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
E questoooooooooooooooooo

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 19:41
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 21:10   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 166
grazie imperatore82 ma gia l'ho visto quel modello e non mi piace molto. mycol se mi dici come si postano le foto metto le foto della costruzione. però iniziero a costruirlo intorno alla fine di dicembre, perche (siccome ho 14 anni) lo vorrei costruire con l'aiuto di mio padre che pero sta impicciato con il lavoro per tutto dicembre, quindi se tutto va bene entro la fine di dicembre si incominceranno a vedere i cartelli "lavori in corso" xD.
ciao tiziano
Tiziano_97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 21:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano_97 Visualizza messaggio
grazie imperatore82 ma gia l'ho visto quel modello e non mi piace molto. mycol se mi dici come si postano le foto metto le foto della costruzione. però iniziero a costruirlo intorno alla fine di dicembre, perche (siccome ho 14 anni) lo vorrei costruire con l'aiuto di mio padre che pero sta impicciato con il lavoro per tutto dicembre, quindi se tutto va bene entro la fine di dicembre si incominceranno a vedere i cartelli "lavori in corso" xD.
ciao tiziano
Allora.. Postare le foto.. Vediamo un pò.. Nella pagina in cui digiti la tua risposta appena sotto c'è un riquadro nominato "opzioni ulteriori", all'interno del riquadro click su "gestione allegati", ti apre una nuova finestra.. Click su "scegli file" e quando hai deciso cosa mettere carichi la foto(le devi caricare una per volta fino ad un massimo di 5 a post).. Una volta caricati tutti i file ti appaiono xnumero icone per xnumero file che hai caricato sotto a "scegli file") non fai altro che chiudere la finestra di dialogo degli allegati e poi invii la tua risposta come faresti normalmente..
Ora dovremo esserci, in qualsiasi caso resto qui in attesa dei famosi cartelli (magari con il mio avatar sopra) per guastarmi il tuo lavoro e se posso anche per rendermi nuovamente utile..


Ciao Mycol
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 17:07   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 166
ciao mycol. grazie dell'aiuto. non ci sto capendo piu niente ; girando nei siti qua e la ho trovato molti modelli che mi piacciono, e l'idea del wild gia l'ho cancellata. ho visto l'albyone, per me è fattibile un modello del genere ?
ciao tiziano
Tiziano_97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 18:13   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano_97 Visualizza messaggio
ciao mycol. grazie dell'aiuto. non ci sto capendo piu niente ; girando nei siti qua e la ho trovato molti modelli che mi piacciono, e l'idea del wild gia l'ho cancellata. ho visto l'albyone, per me è fattibile un modello del genere ?
ciao tiziano
Ciao Tiziano.
L'Albyone2 è fattibile e chi lo ha fatto ne è rimasto soddisfatto. Se poi hai problemi non hai che da chiedere, anche se molto è già stato scritto.

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 19:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano_97 Visualizza messaggio
ciao mycol. grazie dell'aiuto. non ci sto capendo piu niente ; girando nei siti qua e la ho trovato molti modelli che mi piacciono, e l'idea del wild gia l'ho cancellata. ho visto l'albyone, per me è fattibile un modello del genere ?
ciao tiziano
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ciao Tiziano.
L'Albyone2 è fattibile e chi lo ha fatto ne è rimasto soddisfatto. Se poi hai problemi non hai che da chiedere, anche se molto è già stato scritto.

Ciao

Albyone
Ciao Tiziano, Ciao Albyone!
Se hai bisogno di qualche info sull'Albyone non hai che da chiedere ad Albyone, l'omonimia non è certo un caso.. Albyone è il creatore dell'Albyone non che creatore di tanti altri modelli SUPERBI.. Lui ne sa anche molto molto di piu di me.. (ed è pure fonte di ispirazione quando mi viene da ammutolire la mia signora... Ma TU Albyone come fai a non avere problemi?)
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello in depron giacomoCRT Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 gennaio 10 21:05
modello in depron con ali da 1,50 mm victor78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 13 novembre 09 09:50
modello 3d depron Fabbione Aeromodellismo Volo 3D 5 04 gennaio 07 19:46
modello 3d in depron da 3! koalarc Aeromodellismo Volo Elettrico 19 23 febbraio 05 14:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002