24 novembre 10, 21:41 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
ciao mycol. ho scaricato devcad e finalmente sono riuscito ad aprie il progetto del wiltrainer; e cosi mi sono deciso , costruirò il wildtrainer perchè è molto semplice da realizzare, ha un basso costo ed è ottimo per fare scuola. ti devo molto ringraziare di tutti i consigli che mi hai dato e soprattutto perchè mi hai sempre risposto. ciao tiziano |
24 novembre 10, 21:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Allora non ho il mio pc tra le mani ma qualcosa ho di certo, oltre al patchwork(ok, non proprio trainer ma facile da convertire da balsa a depron e molto bello..) dovrei avere il Citabria, forse il Cub(probabilmente in balsa ma pure lui di facile conversione..),poi.. Il Volt(in depron semplicissimo da fare con fusoliera a cassetta e monta un 280 Brushed ridotto).. Poi non ricordo bene.. forse ho altro ma a memoria sto messo maluccio.. comunque tu mandami il tuo indirizzo mail, appena ho il mio pc per le mani poi ti giro tutto ciò che può essere papabile ok?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
24 novembre 10, 21:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Sono felice che hai trovato il modo di aprire il file(pure senza il mio aiuto..).. IL Wild è bellino, ben fatto e penso che appena risolvo con il lavoro sarà uno dei progetti da portare a termine... Comunque se hai bisogno sono sempre qui, chiedi pure.. Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
24 novembre 10, 22:10 | #26 (permalink) Top |
|
grazie imperatore82 ma gia l'ho visto quel modello e non mi piace molto. mycol se mi dici come si postano le foto metto le foto della costruzione. però iniziero a costruirlo intorno alla fine di dicembre, perche (siccome ho 14 anni) lo vorrei costruire con l'aiuto di mio padre che pero sta impicciato con il lavoro per tutto dicembre, quindi se tutto va bene entro la fine di dicembre si incominceranno a vedere i cartelli "lavori in corso" xD. ciao tiziano |
25 novembre 10, 22:37 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora dovremo esserci, in qualsiasi caso resto qui in attesa dei famosi cartelli (magari con il mio avatar sopra) per guastarmi il tuo lavoro e se posso anche per rendermi nuovamente utile.. Ciao Mycol
26 novembre 10, 18:07 | #28 (permalink) Top |
|
ciao mycol. grazie dell'aiuto. non ci sto capendo piu niente ; girando nei siti qua e la ho trovato molti modelli che mi piacciono, e l'idea del wild gia l'ho cancellata. ho visto l'albyone, per me è fattibile un modello del genere ? ciao tiziano |
26 novembre 10, 19:13 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
L'Albyone2 è fattibile e chi lo ha fatto ne è rimasto soddisfatto. Se poi hai problemi non hai che da chiedere, anche se molto è già stato scritto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 novembre 10, 20:07 | #30 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Se hai bisogno di qualche info sull'Albyone non hai che da chiedere ad Albyone, l'omonimia non è certo un caso.. Albyone è il creatore dell'Albyone non che creatore di tanti altri modelli SUPERBI.. Lui ne sa anche molto molto di piu di me.. (ed è pure fonte di ispirazione quando mi viene da ammutolire la mia signora... Ma TU Albyone come fai a non avere problemi?)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
Bookmarks |
| |