![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| F14 in balsa e depron
Salve a tutti, vorrei provare a costruire un f14 in balsa e depron almeno da 1,5 mt di ap. Al. Con ali estese. Ho scaricato diversi progetti ma sono quasi tutti della stessa dimensione. Il mio problema e': ingrandisco il disegno originale apportando le dovute modifiche strutturali ma secondo voi per le ali il profilo rg14 potrebbe andar bene? E' lo stesso che usa l'mb339 ed alcuni jet in epp. Attendo vostre notizie Grazie Dexy
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
![]()
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
si la mia idea era quella di prendere il progetto da parkjets.com che è abbastanza dettagliato ed ingrandirlo un pò, almeno per far entrare due ventole da 60mm o 70mm, ancora lo devo disegnare, e siccome quello del progetto non ha le ali profilate volevo sapere il profilo anche perchè, come dici tu, anche io voglio farlo con la geometria variabile. grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
BIG F-14 Tomcat scratch build project - HeliFreak
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
cazzarola!!!!! questo ha cominciato il 29 giugno del 2009 ed ancora non lo ha finito.........però ha fatto un'opera d'arte!!!!!! così grande non lo potrei fare mai uno perchè non ho lo spazio e due , cosa molto più importante, perchè mi ci vorrebbe un finanziamento europeo a fondo perduto per i materiali e soprattutto per il ripieno!!!!!! cmq leggendo non fa riferimento al profilo usato, ma grazie lo stesso per il link che è molto utile per vedere la struttura del modello. grazie
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
che lavoraccio!!!davvero bravo il tipo. OT.ma che razza è l'animale a pag36?una nutria?....gigante?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox da depron a balsa | imperatore82. | Aeromodellismo Alianti | 32 | 19 dicembre 09 19:13 |
Fox da depron a balsa | imperatore82. | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 11 dicembre 09 15:41 |
Geebee da depron a balsa | kikki | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 29 giugno 09 11:45 |
Balsa <-> Depron | SoldatoSemplice | Aeromodellismo Principianti | 20 | 10 novembre 07 16:24 |
Balsa o Depron ? | jijuja | Aeromodellismo Alianti | 1 | 06 marzo 07 17:18 |