13 novembre 10, 13:47 | #11 (permalink) Top | |
User |
ciao magico io quello che vorrei fare è proprio come il sito russo che ho postato sopra... tutti i pezzi per controllare gli incastri ... e ricavare centine e ordinate .. ecc... con i componenti dal disegno dxf ci riesco gia.. estrusioni e accoppiamenti!! Citazione:
| |
16 novembre 10, 18:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Bologna
|
Ciao Celly. Questo è un G55 che ho messo giù in catia V5 partendo da un progetto trovato qui sul forum. Mi dispiace non poterti dare una mano con solidworks. cmq se hai bisogno di mettere in 3d dei 2d resto sempre disponibile. poi ti passo il .iges che dovresti importare tranquillamente in sw. Ciao |
21 novembre 10, 06:24 | #16 (permalink) Top |
User |
ciao celly anche io sarei interessato ad usare mastercam una volta sono riuscito a trovare una versione prova di 3 mesi che ho usato per fare i cechi di un catalina. ma adesso non si riesce piu' ad scaricare la demo ti posso chiedere se mi puotresti passare il programma? grazie ciao
|
21 novembre 10, 10:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
scusate l'off topic. mi è successa una cosa strana: mi è sparito l'elenco dei materiali in SW nella colonna di destra, ho provato a dirgli dov'è la cartella ma non me li carica, ho provato anche a reinstallare il tutto ma non compaiono. l'unico modo che ho per aggiungere i texture è quello di farlo manualmente andando a scegliere il fine nelle varie sottocartelle. non so se è ben chiaro ma non riesco ad caricare l'immagine |
21 novembre 10, 17:54 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |