![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| ![]()
Ciao Ragazzi! apro questo 3d solo per ripostare il progetto in oggetto perchè nei messaggi privati non riesco a caricarlo.. Ciao a tutti! Mycol ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ciao che aa ha? hai il formato per fogli a4?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ciao Gabri! In uno spigolo del progetto trovi tutti i dati necessari(il buon Cornia fa le cose per bene..)... Il mio l'ho ricalcato dal pc(purtroppo no, non ho la versione per A4..) e mi è venuto 1608(compresa l'ordinata di ancoraggio alla fusoliera..) Se poi non ti basta e vuoi esagerare.. Con l'anno nuovo inizierò a costruirlo con AA 2742 circa.. E li si che ci sarà da ridere.. ![]() ![]() ![]() Ciao Mycol
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
grazie
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: asti-prato nevoso
| Citazione:
cosa dite voi intenditori? ciao a tutti! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
io lo avevo elettrificato fino all'altra settimana prima di distruggerlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ciao ragazzi! Io al mio ho apportato diverse modifiche(come sempre, non riesco a lasciare nulla così com'è.. ![]() Dimenticavo: il mio è tutto in climaform(o Selitron che dir si voglia) da 4mm(una sottospecie di depron) e proprio per questo avrà piani di coda e direzionale liggermente profilati(probabilmente profilo piano convesso ma questo è ancora da decidere..)e gli alettoni assottigliati in modo da fargli seguire il profilo alare... Ciao a tutti! Mycol
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra depron, piegatura depron | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 luglio 15 20:54 |
help depron!!!!!! | angelospalermo | Aeromodellismo | 7 | 21 luglio 10 12:48 |
Depron Avio, 20% più leggero e più rigido del normale Depron? | Carl023 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 01 febbraio 10 20:11 |
depron | IGUANA | Aeromodellismo | 7 | 14 settembre 05 14:17 |