![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
il vetro è una bella cosa ma il "sembra non fletta" non vuol dire niente... ed anche le colle ci prendono bene... la ciano e l'epossidica di sicuro... qualsiasi materiale usato verificate se è dritto, potreste avere delle sorprese... basta una riga di lunghezza sufficiente per coprire le diagonali |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: TORINO
| ![]()
Salve porta di cristallo temperato da uffici ...con un po di pazienza si trova nelle ditte che ristrutturano case e uffici ........a me l'hanno regalata ...in poche parole gli ho fatto un piacere portarla via !!!!!! e' quasi indistruttibile.. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() Ciao PEPPE | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ho anch'io i piani Graupner: sono SUPER ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Questo perche' nel passaggio di tempera appeso verticalmente alle pinze ha raggiunto una temperatura tale da rammolllire e deformare la lastra. Ora ci sono tempere diverse dove questo non avviene e la lastra rimane in piano : si riconoscono dalla mancanza dei segni di presa. Ma per i pezzi piccoli come i lunotti di solito si fa all'antica... Comunque come ho già detto, per il vetro vale la questione della dimensione : una lastra da 5/6 mm è troppo flessibile per garantire un piano perfetto oltre una certa dimensione ( certo se fate modelli di 60 cm di apertura.....) Io avevo l'ossessione delle ali degli acrobatici VVC (140/150 cm) e da ragazzo sognavo di affittare un biliardo per un paio di giorni.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ FAI 7635 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2302219 Però è a Milano, quindi, immagini, fuori zona per te. In ogni caso, se vuoi copiare l'idea, io mi ero fatto fare da un fabbro la struttura in tubolare di ferro 50X50, poi ricoperta con una tavola da cantiere di quelle gialle (250X50) saldamente fissata alla struttura con dadi e bulloni, gambe in quadrello di legno. Era costato abbastanza, ma dopo oltre 10anni è ancora perfettamente dritto livellato... Ciao ab | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale piano di lavoro??? | doctorwho | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 01 luglio 08 00:06 |
Piano da lavoro | Blue-Ray | Modellismo | 13 | 24 agosto 07 20:12 |
Piano di lavoro..... cosa uso?? | GuestStar | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 04 luglio 07 14:36 |
misure del piano di lavoro | vpalone | CNC e Stampanti 3D | 10 | 29 giugno 04 12:59 |