Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 06, 00:25   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Davvero bello, ma la livrea l'hai "presa" dagli ultimi krill katana, vero?
Pensa che credevo fosse della krill quando ho visto la foto!

Ci avevo fatto un pensierino, perchè un acro da 2,5m è il mio "sogno" ed col balsa kit risprmierei un bel po', oltre ad intraprendere una bella sfida costruttiva.

Mi puoi dire se il kit è completo, oppure hai dovuto gettare e/o (ri)fare qualcosa? Come l'hai rivestito?

Ciao,
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 00:51   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Davvero bello, ma la livrea l'hai "presa" dagli ultimi krill katana, vero?
Pensa che credevo fosse della krill quando ho visto la foto!

Ci avevo fatto un pensierino, perchè un acro da 2,5m è il mio "sogno" ed col balsa kit risprmierei un bel po', oltre ad intraprendere una bella sfida costruttiva.

Mi puoi dire se il kit è completo, oppure hai dovuto gettare e/o (ri)fare qualcosa? Come l'hai rivestito?

Ciao,
Si è proprio la colorazione krill, il kit è completo, mi mancavano pero' un portabaionetta e altri pezzettini, che ho dovuto ordinare in america. Beh risparmierei non direi ... mancano alcune cosucce è rivestito in oracover in totale 20 metri anche se la scatola dice 12 mt. magari se lo fai un colore centellinando il millimetro!!! In Italia il kit costa 570 Eu altri 200 Eu di oracover, devi acquistare a parte carrello posteriore ruote e tutte le squadrette e rinvii unibal etc diciamo ancora un 100 di euro se vuoi roba degna di notami è costato finito tra gli 800 900 EU, piu' motore che avevo in casa servi digitali Hitec Hs5945Mg, centralina e match box, doppie batterie ho messo le kan 2000, piu' batteria centralina motore, il lavoro di rivestimento lo ho subappaltato m lo ha fatto vereamente bene diciamo in ordine di volo sui 2200 2300 Euro.

ciao
Alberto

se hai bisogno altre info chiedi pure
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 01:35   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
mmm porca misera, mi sa che alla fine lo si fa solo per "amor di costruzione" che di risparmio... vabbè, come bello!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 01:49   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
mmm porca misera, mi sa che alla fine lo si fa solo per "amor di costruzione" che di risparmio... vabbè, come bello!
si è proprio cosi' come dici tu, se fai due conti a comprare un ARF anche di qualità risparmi anche!!! senza contare le ore che ci metti ... ma è anche bello capire ogni tanto cosa si fa!!! nulla togliendo a chi compera solo ARF, è stata quasi una scommessa, il prossimo ARF....

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 15:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Ciao, mi ha risposto Angel, dice che di Edge 2,30 al momento non ne ha però ti fa un offerta:
Dice che può farti il 2,50 ad un ottimo prezzo.
Ho controllato e di 250 di AA ce' solo l'Extra 260 se intende propio questo lo trovo veramente un bel modello http://www.sablerc.com/EX-260.htm



Il prezzo scontato del modello e' di 550 euro piu' spese di spedizione che secondo lui dovrebbero eassere di circa 100 euro.
Se vuoi contattarlo puoi farlo in inglese cosi gli chiedi se l'aereo e' propio questo.
Ps
attenzione che gli aerei hanno pochi acessori, niente ruote, squadrette serbatoio,aste......
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 15:59   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Ciao, mi ha risposto Angel, dice che di Edge 2,30 al momento non ne ha però ti fa un offerta:
Dice che può farti il 2,50 ad un ottimo prezzo.
Ho controllato e di 250 di AA ce' solo l'Extra 260 se intende propio questo lo trovo veramente un bel modello http://www.sablerc.com/EX-260.htm



Il prezzo scontato del modello e' di 550 euro piu' spese di spedizione che secondo lui dovrebbero eassere di circa 100 euro.
Se vuoi contattarlo puoi farlo in inglese cosi gli chiedi se l'aereo e' propio questo.
Ps
attenzione che gli aerei hanno pochi acessori, niente ruote, squadrette serbatoio,aste......
è carino come modello, ma il mio amico ha già uno ZDZ60, calzava a pennello l'Edge 2,30 che gli piaceva anche!!! questo è troppo grosso!!

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 17:59   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
è carino come modello, ma il mio amico ha già uno ZDZ60, calzava a pennello l'Edge 2,30 che gli piaceva anche!!! questo è troppo grosso!!

ciao
Alberto
e quello mio? non gli piace?
anche la wild hare consiglia motori fino al 58/62 (vedi anche Evo 58, fondo pagina)
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 18:01   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
e quello mio? non gli piace?
anche la wild hare consiglia motori fino al 58/62 (vedi anche Evo 58, fondo pagina)
voleva proprio il 2,30 ha già un cap di 2,07 e volev proprio un 2,30!!! se ghem de fa, gli avevo dato il link e gli piaceva proprio quello li edge 2,30!!
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 18:08   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Chiediamo quanto bisogna aspettare per l'edge 2,30?
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 06, 18:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Chiediamo quanto bisogna aspettare per l'edge 2,30?
Gracias

Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 300L Jamara-Kmp-GiantScalePlan andri Aeromodellismo 4 07 settembre 06 17:06
Extra 300L 1/3 greatplanes radicea Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 169 05 gennaio 06 22:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002