29 ottobre 10, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Sukhoi Su-6
Buongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi il progetto di un combat che sto ultimando. Purtroppo non ho documentato la costruzone, ma in fondo e' la classica costruzione con fusoliera in polistirene ricoperta con carta da pacchi e ali in polistirolo anch'esse ricoperte con carta da pacchi. L'apertura alare e' di circa 95 cm e spero di stare al di sotto dei 600 grammi di peso complessivo. Profilo NACA 0012. Non ho fatto altro che cercare su internet qualche trittico e riportarmelo su autocad. Allego i file e qualche fotina. Ho pensato alla livrea che vedete in quell'immagine colorata, avete qualche consiglio? Non sono espertissimo di verniciatura.... che tipo di vernice usare? Possiedo un aerografo... credete mi possa essere utile? Tutti i consigli, anche quelli che secondo voi sono banali... per me sono utilissimi per cui sputate il rospo!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
04 dicembre 10, 14:11 | #3 (permalink) Top |