31 gennaio 06, 12:08 | #1 (permalink) Top |
User | Ecco il mio nuovo giocattolo
Bene amici del forum ecco le foto della costruzione del BF109 su progetto di Martinucci. Per ora ho solamente tagliato le varie parti della fusoliera e le ho incollate tra loro con la UHU POR. Poi ho intenzione di ricoprire tutto con vinavil e carta da pacco. ora le foto: |
31 gennaio 06, 12:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Complimenti, fino ad ora mi sembra un ottimo lavoro. Ti chiedo un favore. Per colmare la mia ignoranza potresti postare delle foto dell'atrezzo con cui hai tagliato il polistirolo? Grazie mille anticipatamente
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
31 gennaio 06, 12:32 | #5 (permalink) Top |
User |
Per l archetto per il polistirolo ti rimando al mio sito in questo indirizzo http://bifido.altervista.org/FILO_A_CALDO.html Bene poi ne ho costruito uno più piccolo di archetti per fare i lavori piccolini. Il filo usato è al NICHEL CROMO. |
31 gennaio 06, 12:34 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
31 gennaio 06, 14:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2005 Residenza: Acerra
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |